Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Malwarebytes Anti Malware Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 9:10:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-
I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale-
Sto usando CCleaner versione AUP.
C'e' modo di risolvere?....il problema?
Buonasera a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 9:10:24 PM

 
spadone
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 9:36:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
chiarapini ha scritto:
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-
I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale-
Sto usando CCleaner versione AUP.
C'e' modo di risolvere?....il problema?
Buonasera a tutti


Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale.
Queste sono frivolezze che poco contano.
miticoalex
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 10:25:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-

C'e' modo di risolvere?....il problema?


Ciao clint. Prova a disinstallarlo con revo e reinstallalo. Oppure vai su programmi e funzionalità, disinstalla, e controlla se esce la voce ripara.



bobo779256
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 11:30:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
C'è l'apposita spunta nelle proprietà del programma per far apparire la voce nel menu destro, prova a toglierla\metterla
chiarapini
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 11:38:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
bobo779256 ha scritto:
C'è l'apposita spunta nelle proprietà del programma per far apparire la voce nel menu destro, prova a toglierla\metterla

Ciao....trovata.
chiarapini
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 2:19:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
spadone ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-
I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale-
Sto usando CCleaner versione AUP.
C'e' modo di risolvere?....il problema?
Buonasera a tutti


Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale.
Queste sono frivolezze che poco contano.

C'e poco da fare frivolezze ....se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora. Ciao
spadone
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 2:32:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
chiarapini ha scritto:
spadone ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Non mi trovo piu' nel menu contestuale (che appare col tasto destro del mause )- scansiona con Malwarebytes Anti Malware-
I programmi che si possono inserire nel menu contestuale li gestivo con CCleaner...ma non c'e' piu nemmeno la voce in -strumenti-avvio-menu contestuale-
Sto usando CCleaner versione AUP.
C'e' modo di risolvere?....il problema?
Buonasera a tutti


Personalmente quando devo lanciare Malwarebytes lo lancio indipendentemente se c'è o non c'è nel menù contestuale.
Queste sono frivolezze che poco contano.

C'e poco da fare frivolezze ....se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora. Ciao


Forse non ci capiamo. Io non ho detto che non devi scansionare ho detto soltanto che si puo lanciare Malwarebytes anche se non è nel menù contestuale.

Il tempo di scansione dipende dalle condizioni in cui si trova il PC. Un PC ben messo, senza problemi, la scansione dura poco altrimenti ci vuole più...il tempo necessario.

Mi sono spiegato ??
miticoalex
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 2:46:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
..se scarico qualcosa di sospetto, e voglio scansionarlo con MalwareByte e non posso farlo.....mi tocca fare una scansione di un'ora.


Inizio a fare una fatica pazzesca per capirti: ma non avevi detto di aver trovato la selezione del menu contestuale nel programma?? Think



chiarapini
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 4:35:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Si l'ho trovata...volevo solo precisare a spadone che con la scansione a portata di mano nel menu' contestuale del tasto destro del mause ...e' piu semplice scansionare un file con MalwareBite.
Ciao
spadone
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 4:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
chiarapini ha scritto:
Si l'ho trovata...volevo solo precisare a spadone che con la scansione a portata di mano nel menu' contestuale del tasto destro del mause ...e' piu semplice scansionare un file con MalwareBite.
Ciao


Scusa paisà, ma che differenza fa cliccare col destro sull'icona sul desktop oppure sul menù contestuale. Qual'è l'utilità di avviare la scansione come la descrivi tu. Una fissa ? Una voglia ?? cosa !!

Hai una spiegazione più semplice e logica??
break
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 7:55:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
buona sera al forum, scusate se mi intrometto ma credo di aver capito cosa intende Chiarapini e cioè
se vuole scansionare solo un file senza il riferimento nel menù contestuale e quindi cliccare su questo deve obbligatoriamente scansionare tutta la partizione con ovvio tempo
giusto????
break
miticoalex
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 8:10:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Giustissimo break. Clint, pardon chiarapini è abbastanza arguto in questo e a ragione direi.





dottorserpente
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 8:31:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
break ha scritto:
buona sera al forum, scusate se mi intrometto ma credo di aver capito cosa intende Chiarapini e cioè
se vuole scansionare solo un file senza il riferimento nel menù contestuale e quindi cliccare su questo deve obbligatoriamente scansionare tutta la partizione con ovvio tempo
giusto????
break


E 'come dici tu break. Forse spadone è stato un troppo frettoloso nel leggere i post dell'amico chaiarini.

In una cartella, selezionando uno o più file e, se nel menù contestuale c'è la voce relativa a Malwarebytes si puo scansionare un solo file o più file.








Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:
- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/download
Una rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:
- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.