Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

editare un file in pdf Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 5:17:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
come da titolo cerco un programmino che mi faccia editare un file in pdf.....non e' che devo fare grossi cambiamenti, ma solo cambiare la data a fine documento....l'altra volta mi aveteconsigliato un programma ma non lo ricordo, ho visto in rete e sono a pagamento

e' abbastanza urgente
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 5:17:48 PM

miklaus
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 5:32:18 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
crilupa
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 6:27:54 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Leggi : http://www.aranzulla.it/come-modificare-un-pdf-2-26807.html

OT Come va la adsl in biblioteca, risolto?
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 7:57:59 PM

si in biblio c'e' fastweb, credo la 10mb......e' quel vecchio portatile che non va'.....un dell "vostro"..mi pare ma ora mi hanno dato carta bianca per comprare altri 2-3 portatili.....in pratica mille euro...ma gia se li compro come il mio van bene, li di certo non servono per chissa' cosa....la biblioteca e sala multimediale e' di recente costruzione(magari avessi un appartameno cosi') che manco a farlo apposta si trova a meno di 10 metri dalla centralina telecom.....ho fatto molti test di velocita' adsl e non sono mai sceso sotto gli 11mb, tra 11e 12

a fine settimana vado in un centro commerciale e ne compro tre

per editare il pdf ho usato un programma che ho trovato in rete, adesso l'ho disinstallato, cmq sono riuscito a cambiare la data del documento

e ho finito pure il defrag...ma questo l'ho scritto in un'altra discussione.......

ciaooo

ps: oggi ho comprato il lumia 640xl LTE.....beh l'ho ordinato..per domani o dopodomani al max dovrebbe arrivare. display da 5.7" e' enorme ma mi piace molto

lui49
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 8:29:32 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Whistle
crilupa
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 8:33:34 PM

Poker PROMETTI che i pc della biblioteca non li pasticci perchè non sono tuoi...inoltre ci sarebbe troppo lavoro per il forum a metterli a posto ;-)

In bocca al lupo.
Paolo
miticoalex
Inviato: Tuesday, May 05, 2015 9:43:46 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
come da titolo cerco un programmino che mi faccia editare un file in pdf.....non e' che devo fare grossi cambiamenti, ma solo cambiare la data a fine documento....l'altra volta mi avete consigliato un programma ma non lo ricordo

Ciao!

http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm524427_modificare-un-doc-in-pdf.aspx

pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 12:01:42 PM

gia' forse e' meglio cancellarle, ad ogni modo e' solo la verita' non sto' calunniando nessuno.....solo che certe cose, anche se dopotutto le accetto perche' aiutano, le ho sempre odiate.....

tornando a noi....ho editato il file....ringrazio ugualmente tutti...ma quel programma mi ha installato altre cose che mi han cambiato home motori di ricerca ecc.-----adesso ho sistemato tutto..............da solo....ribadisco....da solo

si cancello le ultime righe va'
crilupa
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 12:19:19 PM

Io ho cancellato le mie, lui49 fai anche tu....
miticoalex
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 1:10:22 PM

pokerdassi ha scritto:
tornando a noi....ho editato il file....ringrazio ugualmente tutti...ma quel programma mi ha installato altre cose che mi han cambiato home motori di ricerca ecc.'

Di quale programma parli??

pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 06, 2015 5:44:01 PM

non ricordo il nome e neanche posso vedere perché non mi trovo da pc.....cmq e' un programma con due voci...come se fossero due voci diverse.....quando vado a casa cerco di ritrovarlo e lo scrivo

X Crilupa....NO tranquillo su questi (che per ora e' solo uno) non faccio ne prove e quindi neanche casini....promesso

X Mitico...aspe' prima avevo scaricato un programma che ho cancellato perché non ci stavo a capi' niente.....poi invece ho risolto con pdf creator(stampante virtuale).....ho potuto usarlo perché oltre al pdf avevo anche il documento in doc., quindi ho prima corretto il documento in doc(quello di open office) e poi l'ho stampato(virtualmente) con pdf creator.....che in pratica me lo ha convertito in pdf...ma editato(perché avevo edito il doc)
solo un paio di numeri, cioe' la data in calce dovevo editare

l'altro programma credo che fosse a pagamento ma non ho tolto certe spunte e mi ha cambiato le home page e installato dei motori di ricerca mai sentito.........
pokerdassi
Inviato: Sunday, May 10, 2015 11:36:54 AM

non sono riuscito a trovare il programma ma pulendo il pc e' venuta spesso fuori una voce PDF ARCHITECT
miticoalex
Inviato: Sunday, May 10, 2015 11:55:17 AM

PDF import è assolutamente gratuito. Se si usa libreoffice il suddetto add-on ce l'ha intregrato.

pokerdassi
Inviato: Monday, May 11, 2015 10:17:22 AM

pdf architect fa' parte di pdf import?
miticoalex
Inviato: Monday, May 11, 2015 12:06:42 PM

Poker, noto un po' di confusione: PDF import non può mai averti installato altri software, in quanto questo è solo un add-on aggiuntivo

per un altro programma quale open office. PDF architect, presumo te lo abbia installato PDF creator.

pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 12, 2015 11:03:34 AM

non ricordo, so solo che non ho installato un solo programma ma diversi.....che non ricordo,anche perche' una volta installato lo provavo e non sapendolo usare, disinstallavo e ne scaricavo un'altro...fino a che mi sono imbattuto in pdf creator che mi ha risolto il problema in pochissimo tempo e senza bisogno di saperlo usare....resta il fatto che dopo aver editato il doc. mi sono ritrovato con tutte le home sballate, con motori di ricerca predefiniti che neanche conoscevo ecc ecc.......percio' avevo chiesto se hijack funzionava su windows 8.1.........ma poi un po' manualmente e il 90% con adwcleaner e antimalware c'ho tolto il grosso delle cose che si erano installate.....alla fine mi ritrovo col pc pulito.........

mi spiace non ricordare quali programmi ho scaricato, perche' un po' mi infastidisce il fatto che te non ci credi...........poi perche' dovrei dire una cosa non vera?

ps: tanto per mettere i puntini sulle i, ho detto che un po' mi infastisce se te non ci credi solo perche' ci tengo al tuo giudizio.........se non me ne importava neanche stavo qui a scrivere.....Boo hoo! Boo hoo! ahahhaha
miticoalex
Inviato: Tuesday, May 12, 2015 2:21:59 PM

Poker, ti ringrazio per la fiducia accordatami. Ma ti assicuro che non ho nessun motivo di dubitare per quello che scrivi.

Ho solo precisato che l'addon segnalato non può averti creato la situazione che tu hai descritto.

Ho la vaga impressione che quello che ne è conseguito è stato causato dall'installazione di PDF creator(per questo se ne raccomanda l'installazione personalizzata sempre)

pidue
Inviato: Tuesday, May 12, 2015 3:54:21 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Salve
per piccole modifiche on line leggi qui.
Niente da installare, nessuna registrazione.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme