|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/5/2010 Posts: 6
|
Stavo guardando un sito in internet quando la mia nipotina mi ha toccato due tasti in fondo a sinistra vicino alla barra spaziatrice e immediatamente mi si è rimpicciolito tutti i caratteri del sito. Visto che non sono riuscita a capire come rimettere a posto i caratteri, vi chiedo aiuto. Preciso che ciò è avvenuto solo su quel sito. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Fai CTRL ( a sx della barra spaziatrice) e tasto + a sinistra di invio ed allarghi, mentre per restringere come ha fatto la tua nipotina CTRL e - (meno) a sinistra del tasto largo Maiusc che si trova a destra della tastiera. Ciao e buona nipotina. EDIT curiosando in giro ho trovato su wikipedia QUESTA utlissima spiegazione del tasto CTRL ed in fondo tutta la tastiera; grande wikipedia
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/5/2010 Posts: 6
|
crilupa ha scritto:Fai CTRL ( a sx della barra spaziatrice) e tasto + a sinistra di invio ed allarghi, mentre per restringere come ha fatto la tua nipotina CTRL e - (meno) a sinistra del tasto largo Maiusc che si trova a destra della tastiera. Ciao e buona nipotina. EDIT curiosando in giro ho trovato su wikipedia QUESTA utlissima spiegazione del tasto CTRL ed in fondo tutta la tastiera; grande wikipedia Grazie mille!!! Tutto ok!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Aggiungo, per completezza:
CTRL + 0 per resettare al valore standard, lo zero sia del tastierino numerico che della tastiera principale
CTRL + rotella mouse per aumentare/diminuire
|
|
Guest |