|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
Salve, come in oggetto c'è la possibilità di cliccare nella parte grafica del sito e modificarlo, tramite qualche programma?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Da un file HTML si possono estrarre le immagini cliccando con il mouse sul tasto destro (salva immagine con nome). L'immagine sarà modificabile con un qualsiasi programma di fotoritocco (Gimp o meglio PhotoShop ). La grafica si può anche catturare con un "cattura schermo" o con il tasto stamp e successiva apertura dell'immagine con paint.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@speedy63 se intendi stampare una pagina eliminando foto o altro si se invece intendi modificare lo sfondo del tuo sito con un altro sfondo no ! lo puoi modificare con codice spiega esattamente quello che vuoi ottenere :O) metti l'argomento in post su webmaster sicuramente interverrà lui49 che è molto bravo :O)
|
|
|
salve ad entrambi, ciò che voglio fare è intervenire sul file .htm e aggiungere cose da lì e non inserire modifiche da html, il tutto con un programma, mi spiego meglio : desidero fare questo WYSIWYG
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Speedy, nemmeno leggendo all'incontario il tuo post si riesce a capire cosa vuoi fare Provo ad interpretarlo: voi intervenire sul codice di un file dal lato 'visuale' anzichè dal lato codice. Se l'ipotesi è corretta qui, sul sito, c'è un solo editor WYSIWYG: Kompozer
|
|
|
ciao Lui49 si in effetti è quello che volevo fare modificare sito dal visuale e non dal codice html lo fatto con il programma Nvu editor per modificarlo in visuale ci riesco il problema e che non lo riesco a pubblicare mi dà questo errrore ti metto un immagine per capire meglio l'invio di pubblicazione passa viene inviato, ma sta molto tempo nel pubblicarlo e non si chiude al momento della fine pubblicazione pagina
|
|
|
mi dà questo problema nel pubblicarlo
|
|
|
Nvu editor è ormai obsoleto, non so come funzioni. Per il transfer via fpt meglio usare Filezilla.
|
|
|
ciao lui49 proverò filezilla se ci sono problemi posso continuare a scrivere qui o apro un altro post?
|
|
|
Lui49 questa è la prova di filezilla
|
|
|
sicuro di aver scritto giusto l'Host?
dovrebbe essere: ftp.digilander.libero.it/skorpio19
|
|
|
lui49 ho risolto mettendo ftp.digiland.it il resto l'ho lasciato invariato grazie e ciao
|
|
Guest |