Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Da CD Originale a mp3 (cd protetto) Opzioni
ilsandrone
Inviato: Saturday, May 08, 2004 9:50:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/18/2001
Ciao,
volevo sapere come posso convertire un cd originale in mp3, visto che con le nuove protezioni non si riesce neanche ad ascoltarlo senza l'utilizzo del suo player.
Grazie a tutti -Sandro-
Sponsor
Inviato: Saturday, May 08, 2004 9:50:16 PM

alfonso
Inviato: Sunday, May 09, 2004 10:50:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Qui trovi tre programmi che servono per estrarre brani da CD e convertire in MP3, provali, ma se il CD e protetto non so se funzionano.

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=817

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=196

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=188

Collaboratore Aiutamici
scorpions82
Inviato: Wednesday, May 12, 2004 12:04:14 AM

Iscritto dal : 7/22/2003
ho un autoradio con lettore mp3 e ho affrontato anch'io il tuo problema.

La soluzione è semplice, prendi un bel CD-RW e con CLONE_CD (ci penserà lui a togliere le protezioni) ci copi su il tuo cd originale, poi usi il cd-rescrivible che hai appena masterizzato per farti una copia in mp3.

<b>POLEMICA</b>: - non so a te e agli altri, ma a me girano veramente la pa**e!!!
non è giusto che dopo spesi più di 20€ per comprarmi il cd originale debba diventar matto per potermi fare gli mp3 da ascoltare in macchina.
BOICOTTIAMO!!! ogni volta che sento qualcuno che vuole acquistare un cd-originale che ho comprato anch'io e sono diventato matto per farmi gli mp3 gli dico di non comprarlo!!! ...lo masterizzo gratis e non chiedo neanche i soldi del CD-vergine..... <b>LA LIBERTA' NON HA PREZZO!!!</b>
icefield
Inviato: Monday, May 17, 2004 6:36:07 PM

Iscritto dal : 1/29/2001
Il discorso è un pò più complesso...
Sono pienamente d'accordo sulla "libertà" di utilizzo dopo aver acquistato un CD...
Ma ti sembra giusto che tu, o chiunque altro, dopo molte "fatiche" riesce a fare un DC con la sua "band" e basta un personaggio qualunque che acquista UN (1, uno) CD, lo encoda in MP3 e lo distribuisce in rete, che ogni persona connessa può "rifarsi" il CD senza spendere un euro ?
Il problema e molto complesso e, naturalmente, ci sono i sostenitori di entrambe le opinioni...
Quello che non capisco io, e come non si riesca a trovare un equilibrio tra la giusta protezione del diritto di "proprietà" di chi "crea" la musica, e la GIUSTA libertà di utilizzo di chi l'ha legalmente acquistata ???
MAH !!!
scorpions82
Inviato: Tuesday, May 18, 2004 9:32:40 AM

Iscritto dal : 7/22/2003
i cd originali, li ho sempre comprati e continuerò a farlo!
certo, come tutti ho anche dei cd che mi hanno passato ma che comunque non avrei mai acquistato!!!
e se devo dirla tutta, in questo modo ho scoperto artisti di cui ho poi in seguito comprato i cd originali e che altrimenti non avrei guardato neanchè di striscio!

è vero... nel post precedente ho carcato un po' la mano e l'ho fatto apposta, ma con l'unico scopo di far ragionare ognuno con la propria testa, perchè ogni opinione giusta o sbagliata che sia ha diritto di esistere e va rispettata, l'importante è avere una propria opinione!!!
non facciamoci lobotomizzare i cervelli dalle grandi multinazionali, che controllano i midia e influenzano i governi per ottenere i loro scopi.

PS: -un artista per ogni album che vende guadagna una cifra irrisoria! se volete veramente sostenerlo andate ai suoi concerti.
su610
Inviato: Wednesday, May 19, 2004 3:33:10 AM

Iscritto dal : 2/20/2003
vi consigno CDEX (lo trovate in rete con un qualsiasi motore di ricerca)Toglie tutte le protezioni e le trasforma direttamente in mp3 salvandole sul disco fisso .
Ein italiano
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme