|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2012 Posts: 152
|
Ciao a tutti!! Vi espongo il mio problema: navigando il mio pc ha preso un Virus che si chiama Mystartsearches che mi si installato come pagina iniziale su Explorer su Mozilla e su Crome ho provato ad eliminarlo ma inutilmente. Ho provato a cancellare tutte le voci di Mystartsearches dal Registro ma niente. Ho usato Combofix ma niente da fare. E mi sono chiesto magari Mystartsearches riconosce Combofix e quindi dovrei rinominarlo? Ci sarebbe SpyHunter che funziona ma è a pagamento. Il Sistema Operativo del mio Pc è Windows 7 ed è installato Internet Explorer 11. Mi potete aiutare per favore? Grazie. Nuccio1.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
p.f. elimina questo doppio post . grazie
|
|
|
Scusa ma ho rimesso di nuovo il post perché non trovavo il precedente. Come faccio ad eliminare uno dei post se ne vedo solo uno?
|
|
|
E inoltre in fondo alla pagina c'è scritto: "Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum" Giza se mi dici come fare io lo cancello subito.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
nuccio1 ha scritto:E inoltre in fondo alla pagina c'è scritto: "Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum" Giza se mi dici come fare io lo cancello subito. Sulla DX del tuo post che vuoi eliminare, aprilo, trovi la scritta "QUOTE" e "EDIT". Clicca su Edit ed elimina tutto lo scritto. Invia e vedrai il post ripulito. Sembra facile ma non è difficile.
|
|
|
Va bene Grazie!!
|
|
|
Fatto!! Adesso potrei sapere come risolvere il mio problema??
|
|
|
nuccio1 ha scritto:Fatto!! Adesso potrei sapere come risolvere il mio problema?? Dovrebbe essere sufficiente questo SW: http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/dl/125/Ti chiederà di ravviare il PC. Acconsenti sempre.
|
|
|
Ok ci provo!! Buon Weekend a Tutti!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
nuccio1 ha scritto:Ok ci provo!! Buon Weekend a Tutti!! Adwcleaner lo trovi anche qui.
|
|
|
miticoalex ha scritto:nuccio1 ha scritto:Ok ci provo!! Buon Weekend a Tutti!! Adwcleaner lo trovi anche qui. Perchè il sito originale ti fa schifo ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ah dimenticavo: oppure dal sito originale >>>>> https://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/Per nuccio1: di solito indirizziamo gli utenti verso i link di aiutamici, in quanto corredati di guida illustrativa. Buona domenica, Nuccio1
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
dottorserpente ha scritto:Che brutta malattia c'è in giro.
Già......specialmente per chi non sà riconoscere un sito ufficiale. dottorserpente ha scritto:dottorserpente ha scritto:Commenta:Perchè il sito originale ti fa schifo ? Per te bleepingcomputer.com è il sito ufficiale di Adwcleaner. Basta e avanza per capire quanto sei attendibile in questo campo. In scala da 1 a 10 sei vicino allo 0 e scrivi di megalomania..... Domanda: ti impegni per renderti così ridicolo oppure ti viene naturale?
|
|
|
Secondo me ti dovresti interessare di più a scoprire chi è il tuo vero padre.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
dottorserpente ha scritto:Secondo me ti dovresti interessare di più a scoprire chi è il tuo vero padre. Sempre lì andate a parare tu, mao, spadone, bradipo.... E Alfonso sta a guardare. Sarà anche per questo che da quasi due mesi nessuno più si iscrive al forum.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Secondo me ti dovresti interessare di più a scoprire chi è il tuo vero padre. Già.......e lasciare che tu scriva idiozie a tutto spiano...... Vedi doc.....quando non si hanno risposte serie.......la si butta nell'offesa. Come fai tu. Ma io ti perdono.......sarebbe da vigliacchi prendersela con un anziano affetto da demenza senile. Curati nonnino.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ma non vedete che disturbate soltanto ! chi disprezza gli altri e non dimostra almeno di valere qualcosa va soltanto disprezzato , servite a nulla per la società !
|
|
|
maopapof ha scritto: ma non vedete che disturbate soltanto !
Chi disturba qui sei tu buono a nulla. E il doc non ha bisogno dei tuoi stupidi interventi in sua difesa. A 85 anni saprà difendersi da solo......o no....? Commenta:chi disprezza gli altri e non dimostra almeno di valere qualcosa va soltanto disprezzato Ma cosa vai blaterando vecchio babbione...... Parli proprio tu che fino adesso ti sei dimostrato un buono a nulla. Per fortuna che le stronzate che scrivi non interessano a nessuno se non ai nick del troll che ti risponde tanto per non farti sentire che sei proprio un imbecille. Commenta:servite a nulla per la società ! Tu oltre a non servire sei pure pericoloso per la società. Ciao vecchio rudere.
|
|
Guest |