Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows update Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, April 10, 2015 10:52:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, se si setta windows update in modo che scarichi e installi gli aggiornamenti in automatico dopo si sceglie un'orario in cui aggiornare il pc, appunto.
di default l'ora e' impostata alle 2 di notte......mi chiedo; ma come fa' a scaricare e installare gli aggiornamenti quando il pc e' spento? a parte qualche caso alle 2 notte chi lo usa il pc.....saranno cose scontate(col pc spento e' impossibile fare quelle operazioni), ma a me mi mandano in crisi.....se microsoft dice che fa' tutto in automatico anche a quell'ora che e' impostata di default ci sara' pure un motivo.....
potete aiutarmi a capire?
Sponsor
Inviato: Friday, April 10, 2015 10:52:45 AM

giza
Inviato: Friday, April 10, 2015 11:22:14 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
basta lasciarlo acceso oppure cambi l'orario

però penso che se lo tieni spento manda l'aggiornameno al tuo IP e quando lo riaccendi prima di partire si aggiorna
pokerdassi
Inviato: Saturday, April 11, 2015 4:23:31 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
giza ha scritto:

però penso che se lo tieni spento manda l'aggiornameno al tuo IP e quando lo riaccendi prima di partire si aggiorna

e' questo quello che mi ha fatto scegliere di di "scaricare gli update ma consenti di scegliere se installarli" al posto di fare tutto in automatico, non vorrei che poi quando accendo i pc mi faccia aspettare chissa' quanto tempo prima di essere operativo
miticoalex
Inviato: Saturday, April 11, 2015 6:07:30 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
ciao, se si setta windows update in modo che scarichi e installi gli aggiornamenti in automatico dopo si sceglie un'orario in cui aggiornare il pc, appunto.
di default l'ora e' impostata alle 2 di notte......mi chiedo; ma come fa' a scaricare e installare gli aggiornamenti quando il pc e' spento? a parte qualche caso alle 2 notte chi lo usa il pc.....saranno cose scontate(col pc spento e' impossibile fare quelle operazioni), ma a me mi mandano in crisi.....se microsoft dice che fa' tutto in automatico anche a quell'ora che e' impostata di default ci sara' pure un motivo.....
potete aiutarmi a capire?

Poker, non è assolutamente necessario tenerlo acceso di notte, per far scaricare gli aggiornamenti all'ora prestabilita.

Appena lo riaccendi windows cercherà di scaricare gli aggiornamenti.

Se ritieni che sia un problema cambia l'ora come suggeritoti da giza.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme