|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve ho scaricato come scrito sulla confezione www.r4i-sdhc.com il kernel 1.81b mi ha creato 4 file moonmemo r4imenu moonshl2 R4.dat ho inserito dei giochi e appenametto la scheda e accendo non parte mi dice tocca il touch per continuare .come posso risolvere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao!! Dal sito da te postato sei stato nella sez r4i download? Scarica il kernel con l immagine della tua r4. In alternativa puoi provare il wood. http://www.r4wood.com/pages/wood-r4-kernel.html
|
|
|
salve allora ho provato dal sito originale ho scaricato da www.r4i-sdhc.comrdi download la prima scritta che compare:R4i-SDHC 3DS kernel download(withmark) e non va poi sono andato dal sito dove detto ho scaricao Wood R4 Kernel Download Wood R4 V1.62 (8-12-2013) ma non va ...ho scaricato quello giusto ?
|
|
|
Ciao kocis Ma tu hai la r43ds, cioè la prima nella lista? Ma ha smesso di funzionare oppure è la prima volta che la usi? Ho il dubbio che la 3ds avendo un firmware più recente non viene letto dal DS lite.
|
|
|
ciao alloa la r4 che aveva mio nipote funzionava poi di colpo mi ha detto che non funzionava piu'
allora lo presa lo portata a casa mia ho provato a rinstallare il tutto ma niente, ho cambiato anche microsd ma niente lo stesso allora ne ho ordinato uno su internet e ho preso quella la prima della lista. e possibile risolvere oppure no ..se non e possibile che tipo di r4 devo prendere per la lite?
|
|
|
Ciao!! In teoria la tua r4 è compatibile con la DS lite -dsi fino alla vers. 1.4.5 . Prova a piegare un po la r4. Prova a pulire i contatti della r4 Prova a formattare lentamente la microsd in fat32 e poi inserire il kernel e un solo gioco. Prova a cambiare la microsd non superiore a 2 gb Se proprio deve riacquistare prova le dstwo oppure acekard
|
|
Guest |