|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho trovato sul web il modo di fare la deframmentazione dei dischi da Prompt dei comandi...e l'ho subito fatta (non ho potuto resistere) Viene detto che la deframmentazione fatta normalmente esclude i file di dimensioni superiori di 64 Mb, invece con questa sono inclusi. Non e' che noti grandi differenze. In che casi serve fare questo tipo di deframmentazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
chiarapini ha scritto:Ho trovato sul web il modo di fare la deframmentazione dei dischi da Prompt dei comandi...e l'ho subito fatta (non ho potuto resistere) Viene detto che la deframmentazione fatta normalmente esclude i file di dimensioni superiori di 64 Mb, invece con questa sono inclusi. Non e' che noti grandi differenze. In che casi serve fare questo tipo di deframmentazione? La fonte dove direbbe queste cose ??
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chiarapini ha scritto:Ho trovato sul web il modo di fare la deframmentazione dei dischi da Prompt dei comandi...e l'ho subito fatta (non ho potuto resistere) Viene detto che la deframmentazione fatta normalmente esclude i file di dimensioni superiori di 64 Mb, invece con questa sono inclusi. Non e' che noti grandi differenze. In che casi serve fare questo tipo di deframmentazione? Questa è una gran balla i file vengono deframmentati tutti, sono proprio i file di grandi dimensioni che spesso sono frammentati, se usi win 8.1 la deframmentazione avviene in automatico e non devi fare niente, puoi modificare la frequenza della della deframmentazione, di default è di una settimana ed è sufficiente, si può impostare ogni giorno, che è esagerato oppure ogni mese.
|
|
|
spadone ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho trovato sul web il modo di fare la deframmentazione dei dischi da Prompt dei comandi...e l'ho subito fatta (non ho potuto resistere) Viene detto che la deframmentazione fatta normalmente esclude i file di dimensioni superiori di 64 Mb, invece con questa sono inclusi. Non e' che noti grandi differenze. In che casi serve fare questo tipo di deframmentazione? La fonte dove direbbe queste cose ?? Non so',e' quello che ho trovato scritto...e' a circa meta' pagina sotto Come Avviare La Deframmentazione Del Disco Dal Prompt Dei Comandi (Per Utenti Più Esperti) http://www.ottimizzazione-pc.it/come-deframmentare-il-disco-in-windows-senza-installare-programmi-extra/Puo' darsi che sia una Balla.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Tra i tantissimi e validi SW disponibili gratuiti in rete vai a "osare" la deframmentazione proprio con delle indicazioni per utenti esperti cosa che, da quanto posso appurare (non solo io), tu non sei.
E' naturale che poi ti ritrovi sempre a chiedere di risolvere qualcosa che è più grande di te.
Comunque osare non fa male alla salute ma, nel tuo caso, al PC SI.
|
|
|
Effettivamente ,forse "oso" troppo, e' vero.
|
|
Guest |