|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Buongiorno a tutti. Ho fatto poca fa l'installazione di Reatek.. Durante l'installazione e' apparsa una finestra in inglese che faceva capire (mi sembra)che il programma che stavo installando era a 32 Bit...invece il mio computer funziona con programmi a 64 Bit ,ho guardato sul web ma non ho trovato informazioni. Ci sono problemi eventualmente se ho installato questo programma a 32 Bit?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho fatto poca fa l'installazione di Reatek.. Durante l'installazione e' apparsa una finestra in inglese che faceva capire (mi sembra)che il programma che stavo installando era a 32 Bit...invece il mio computer funziona con programmi a 64 Bit ,ho guardato sul web ma non ho trovato informazioni. Ci sono problemi eventualmente se ho installato questo programma a 32 Bit? Ri ho guardato adesso e ho visto che c'e sia a 32 bit che 64 bit,qualcuno mi puo' indirizzare con un Link su una pagina giusta dove scaricarlo?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
http://www.realtek.com.tw/default.aspx questo è il sito Realtek. Se poi ci dici di quale prodotto Realtek vuoi i driver, audio/network/video/codec/altro...
|
|
|
bobo779256 ha scritto:http://www.realtek.com.tw/default.aspx questo è il sito Realtek.
Se poi ci dici di quale prodotto Realtek vuoi i driver, audio/network/video/codec/altro... Ciao ..penso sia i -Driver per l'Audio-, e' per il missaggio stereo che uso facendo scorrere un filmato e poi lo registro l'audio con Audacity o altro programma di registrazione. Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:http://www.realtek.com.tw/default.aspx questo è il sito Realtek.
Se poi ci dici di quale prodotto Realtek vuoi i driver, audio/network/video/codec/altro... Ciao ..penso sia i -Driver per l'Audio-, e' per il missaggio stereo che uso facendo scorrere un filmato e poi registro l'audio con Audacity o altro programma di registrazione. Ciao E' questo? image share"/>
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:http://www.realtek.com.tw/default.aspx questo è il sito Realtek.
Se poi ci dici di quale prodotto Realtek vuoi i driver, audio/network/video/codec/altro... Ciao ..penso sia i -Driver per l'Audio-, e' per il missaggio stereo che uso facendo scorrere un filmato e poi registro l'audio con Audacity o altro programma di registrazione. Ciao E' questo? image share"/> Domando scusa.....Ho cercato di scaricarlo dal sito Reatek ma i file che ho trovato non sembrano essere quello che cerco. Il file che mi serve e' -Gestione Audio Realtek HD- Sul web questo file c'e' in vari siti ma volevo essere sicuro dove prenderlo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Clint, nel menu start scirvi e cerca dxdiag lancialo vai su audio e dicci che scheda audio possiedi. Sempre nella scheda ID dispositivo, puoi copiare i codici successivi alle voci ven e dev. Copiali qui.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Clint, nel menu start scirvi e cerca dxdiag lancialo vai su audio e dicci che scheda audio possiedi.
Sempre nella scheda ID dispositivo, puoi copiare i codici successivi alle voci ven e dev.
Copiali qui.
Ciao miticoalex, dimmi se vedi tutto da qui.Ciao upload"/> hostare immagini"/>
|
|
|
chiarapini ha scritto:.Ho cercato di scaricarlo dal sito Reatek ma i file che ho trovato non sembrano essere quello che cerco. Il file che mi serve e' -Gestione Audio Realtek HD
E' proprio quello, che sarebbe questo.
|
|
|
Si vede che hanno cambiato l'icona.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:Si vede che hanno cambiato l'icona.Ciao Ho dovuto reinstallare la vecchia versione di Realtek perche installata la nuova non funzionava piu' l'intero audio del computer.
|
|
|
Boh! Il driver è quello. Ma in definitiva riesci a registrare con audacity? Ricordo che affinchè questo avvenga, devi abilitare il missaggio stereo nelle proprietà della scheda audio.
|
|
|
Si
|
|
|
Ero preoccupato perche pensavo che il programma a 32 bite funzionasse meno fedelmente -per quello che riguarda il suono-di quello a 64 bite...pero' da quello che ho letto sul web non ci dovrebbero essere differenze anche se il mio computer e' a 64 bite.
|
|
Guest |