|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Galaxy S3 mini Ho un problema con una cartella dove tengo la mia musica. La cartella si trova sulla SD e come già detto all'interno ci sono degli MP3 che prima sentivo e si susseguivano. Adesso invece quando finisce una canzone devo a mano passare a quella successiva. Prima invece sentivo tutta la musica che è sulla cartella fino a quando non decidevo io di chiudere il lettore. Come sistemare?
|
|
|
|
|
|
Buonasera ....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Usi già VLC? Ad ogni modo prova a cancellare i dati del player che utilizzi. Devi andare su strumenti >>> gestione applicazioni. Se ti appare difficile, scaricati ccleaner e cancella la cache del programma con quello. Anzi, ti consiglio questo per la pulizia.
|
|
|
Ciao caro. Il tel è appena reinstallato (ieri) e stamattina di nuovo devo cliccare canzone per canzone [ma lo faceva anche prima. Però ricordo un tempo che andava bene] In ogni caso uso il player che è di default sui Samsung S3 mini. PS. Faccio una prova con VLC (anche se mi secca installare programmi in più)
|
|
|
Si ferma anche con VLC
|
|
|
Ho trovato (anche con l'aiuto di Google) http://www.androider.it/23228/guida-come-creare-una-playlist-sul-lettore-musicale-del-samsung-galaxy-s3/Praticamente se apro il lettore e non la cartella come facevo io, alla fine del brano si avvia l'altro
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sabbb ha scritto:Faccio una prova con VLC (anche se mi secca installare programmi in più) Capisco! Io sarò impopolare, ma penso che uno smartphone senza o con poche applicazioni soprattutto utili, serve a ben poco. Ciao :)
|
|
Guest |