|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao Alfonso, ciao tutti ho visto utilizzare il software TeamViewer per il controllo remoto del PC (lo trovate QUI) e sono rimasto piacevolmente sorpreso per la sua facilità d'uso quindi, pensando possa interessare lo segnalo anche perchè, per uso non commerciale, è gratuito. Auspico venga recensito nella sezione Software. Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Oppure possiamo sempre sperare in una chicca (copiata si capisce) dal bravo e intuitivo maopappof.sys ..dove ci spiega il tutto in qualkche screen rubato qua e la
|
|
|
Chiedo scusa per aver proposto un software di cui se ne era già ampiamente parlato ma lo scoperto solo ora.
Mi chiedo però, vista la bontà del prodotto tra l'altro recensito anche sul sito Majorana, perchè su Aiutamici non sia presente nella sezione dedicata al software.
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
beppe50 ha scritto:Chiedo scusa per aver proposto un software di cui se ne era già ampiamente parlato ma lo scoperto solo ora.
Mi chiedo però, vista la bontà del prodotto tra l'altro recensito anche sul sito Majorana, perchè su Aiutamici non sia presente nella sezione dedicata al software. Forse perchè non ci piace che altri vengano a ficcare il naso nei nostri computer.
|
|
|
Nessuno ti obbliga ad usarlo ...
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
beppe50 ha scritto:Nessuno ti obbliga ad usarlo ... Su questo ci puoi contare. P.S. mi è sembrato ci fosse un po di acredine nella tua risposta. Cos'è, non avevi gradito la risposta per caso ??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Ciao Alfonso, ciao tutti ho visto utilizzare il software TeamViewer per il controllo remoto del PC (lo trovate QUI) e sono rimasto piacevolmente sorpreso per la sua facilità d'uso quindi, pensando possa interessare lo segnalo anche perchè, per uso non commerciale, è gratuito Beppe, hai fatto benissimo a segnalarlo :-) Non tutti lo conoscono! E' disponibile anche nella versione mobile per controllare il proprio PC da smartphone, iphone o windows mobile. Inoltre, consente il trasferimento dati da e verso il PC. Per la prima domanda, devi inoltrare la richiesta al webmaster Alfonso anche tramite mail. Ciao
|
|
|
Ciao Mitico,
Grazie per l'informazione. Avviso Alfonso tramite mail.
Beppe
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
beppe50 ha scritto: perchè su Aiutamici non sia presente nella sezione dedicata al software.
Il programma è valido se si conosce molto bene una persona, un amico o un parente, visto che gli si affida completamente il proprio pc. E naturalmente che abbia le competenze necessarie per non correre il rischio di ritrovarti con il pc distrutto più di prima. Altrimenti non serve a niente.
|
|
Guest |