|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
ho installato come os ubuntu 12.04 da un po di tempo e solo quando mi viene richiesto di estrarre il file con win rar 5 o superiori che unrar non funziona mi da errore o mi viene richiesta una password che non esiste e non è necessaria
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova con IE :O)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
dy99 ha scritto:ho installato come os ubuntu 12.04 da un po di tempo e solo quando mi viene richiesto di estrarre il file con win rar 5 o superiori che unrar non funziona mi da errore o mi viene richiesta una password che non esiste e non è necessaria Alcuni file compressi .rar hanno la password che viene impostata (messa) da chi comprime il file e successivamente lo mette a disposizione di altri. Se è esatto quanto ho supposto/detto quei file .rar se non hai la password non li aprirai mai.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
maopapof ha scritto:
prova con IE :O)
Se .. o magari WinZip free image hosting
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
sabbb capisco che sei un bimbo cretino, ma ti rendi conto che sei uno sbaglio della natura ? chiedi alla tua mamma e lei forse ti dirà il perché quel giorno purtroppo sei uscito dal buco sbagliato :O) https://www.winrar.it/prelievo.php
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
maopapof ha scritto:sabbb capisco che sei un bimbo cretino, ma ti rendi conto che sei uno sbaglio della natura ? chiedi alla tua mamma e lei forse ti dirà il perché quel giorno purtroppo sei uscito dal buco sbagliato :O) https://www.winrar.it/prelievo.php Devi avere pazienza Tigro. A volte ti scontri con la cattiveria, molte volte con la superficialità, molto più spesso di quanto vorresti, con un coglione. Ecco, li non puoi fare nulla.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
I miei complimenti! Sembri più stupido di quello che sei.
|
|
Guest |