|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Era da un po' che non lo utilizzavo( forse 1 anno), l'ho scaricato adesso( Vers 28.0) ed è completamente diverso in particolare: Dov'è opera link (per avere segnalibri, impostazioni ecc...? La barra dei menu? Come si imposta LA PAGINA INIZIALE? Continua..................................................... Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
alghero ha scritto:Era da un po' che non lo utilizzavo( forse 1 anno), l'ho scaricato adesso( Vers 28.0) ed è completamente diverso in particolare: Dov'è opera link (per avere segnalibri, impostazioni ecc...? La barra dei menu? Come si imposta LA PAGINA INIZIALE? Continua..................................................... Grazie
http://help.opera.com/Windows/10.00/it/toolbars.html
|
|
|
La barra dei menu è introvabile: E anche smanettando nelle impostazioni non la trovo Aiutatemi Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
clicca in alto a sinistra sul logo di opera-->mostra barra dei menu
|
|
|
E' il primo posto dove ho guardato,( intendevo questo nel dire "smanettando nelle impostazioni"). Aiutatemi Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Il mio suggerimento derivava dalla mia versione di opera...purtroppo vecchia. Nella nuova mi pare di capire che la barra dei menu non esista più ma è tutto surrogato nel menù principale a discesa.
|
|
|
Altri????????????????????????????? Grazie
|
|
Guest |