|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, ero in cerca di un antivirus gratuito che occupasse poco spazio, e così informandomi su internet ho scelto Avira, in quanto ho letto che è quello che occupa meno spazio, voi siete d'accordo o me ne consigliate un altro?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
MSE di Microsoft valido da XP a W7.
|
|
|
wolfestein ha scritto:MSE di Microsoft valido da XP a W7. ho fatto una ricerca su questo antivirus e guarda cosa ho letto: "Microsoft Security Essentials per XP non è più supportato da Microsoft. Vi consigliamo di non installarlo" Quindi?
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Penso anch'io che MSE vada bene per windows Vista e windows 7. Se poi ti interessa tanto il poco o tanto spazio occupato nel disco, a prescindere dalla validità del software, allora Panda Cloud antivirus free edition è quello che ti potrebbe andare bene. Come sicurezza c'è di sicuro di meglio, ma il Panda se la cava più che discretamente, almeno per l'esperienza che ne ho avuto in passato..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
mandela2 ha scritto:Penso anch'io che MSE vada bene per windows Vista e windows 7. Se poi ti interessa tanto il poco o tanto spazio occupato nel disco, a prescindere dalla validità del software, allora Panda Cloud antivirus free edition è quello che ti potrebbe andare bene. Come sicurezza c'è di sicuro di meglio, ma il Panda se la cava più che discretamente, almeno per l'esperienza che ne ho avuto in passato.. Quoto! Su XP Panda free va più che bene.
|
|
|
Avira secondo voi com'è? Impiega davvero poche risorse, come dicono?
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Avira l'ho usato per diversi mesi,ma ho dovuto toglierlo perche mi causava diversi problemi,sono ritornato a MSE,uso Vista.
|
|
|
alexs ha scritto:Avira l'ho usato per diversi mesi,ma ho dovuto toglierlo perche mi causava diversi problemi,sono ritornato a MSE,uso Vista. scusami che tipo di problemi?
|
|
Guest |