Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lavoro da casa Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 14, 2015 9:22:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, ci sono giorni in cui ricevo diverse email che promettono guadagni sia di cifre importanti ma anche di cifre modeste (forse sono più veritiere)
Siccome buona parte del mio tempo lo passo vicino ad un PC/tablet/smartphone mi chiedevo se in realtà sono lavori "seri", quindi con vere retribuxioni, oppure sono solo prese per il c**o.
Adesso in particolar modo che stò in biblioteca potrei " arrotondare" con un lavoretto da casa....anche se ci credo poco...... Il mondo è pieno di furbi ed io sono molto scettico quando qualcuno ti parla di guadagni "facili".


Qualcuno ha avuto questo tipo di esperienza? Forse, ribadisco con forza " FORSE" ci sono anche società serie che pagano il giusto.... Cosa ne pensate?

Grazie

Ps anche le ore che trascorro in biblioteca potrei sfruttarle per questi lavoretti visto che non ho molto da fare....anzi direi che un lavoro così "riposante" neanche credevo che esistesse....... Anche se c'è il rovescio della medaglia........ Il compenso non è altissimo, purtroppo è solo un part time..... Se fosse stato un lavoro "normale" con retribuzione normale non davo certo peso alle mail che promettono lauti guadagni lavorando da casa.
Non ho contattato ancora nessuno perché se è come penso questi difficilmente ti lasciano in pace e così cominciano a chiamare più volte al giorno....... È solo ciò che penso io.

Attendo vs risposte.......
Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2015 9:22:50 AM

 
baffogatto
Inviato: Saturday, March 14, 2015 11:06:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Un consiglio che ti posso dare è quello di lasciar perdere quelle offerte di lavoro che ti chiedono dei soldi.
I soldi devono darli loro se ti danno un lavoro non tu.
Ciao
giza
Inviato: Saturday, March 14, 2015 11:52:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
bravo. l'unico lavoro che puoi fare da casa è creare un sito che offre lavoro da casa in cambio di pochi euro da accreditare sul tuo conto.per apertura pratica e invio materiale
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 14, 2015 1:45:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ti chiedono soldi? scusa se io li contatto per sapere di cosa si tratta perche' dovrebbero chiedere dei soldi? un po' come i rivenditori di cosmetici......prima devi comprare un qualcosa per testarla su te stesso....
grazie

deciso.....lascio perdere.
baffogatto
Inviato: Saturday, March 14, 2015 6:13:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Anni fa su alcune riviste si leggeva un annuncio che recitava: Metodo per guadagnare soldi facilmente e senza fatica. Inviare lire mille per le spese di spedizione e ricevere tutte le informazioni.
Dopo pochi giorni arrivava una busta con un biglietto con scritto: Fate come me

Ora lo fanno con internet.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.