|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 104
|
Salve, dopo ultimo aggiornamento di Firefox l'estensione Video Downloadhelper non funziona più, cioè si attiva, chiede dove si vuole salvare il file ma non parte il download. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Otteruas, leggi questa discussione, poi agisci come meglio credi. Saluti Mario http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63489.0 Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 104
|
Grazie, ho installato la versione beta e funziona
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
otteruas ha scritto:Grazie, ho installato la versione beta e funziona Io pure. Mi auguro che presto ci sia la definitiva, ma anche così va bene. Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |