|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
mi sono accorto che c’era una nuova versione di avast, fatto aggiornamento e quindi poi riavviato, al riavvio mi appare sto errore: failed to load language dll [1033\UILangRes.dll] e icona e’ sparita e anche avast se clicco sul programma appare questo errore! Che faccio, ora sono senza anitvirus…. Aiutoooooooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve provato a fare un ripristino del sistema a prima dell'aggiornamento? Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Prova a fare il ripristino. Penso però che la cosa migliore sia disinstallare Avast col suo disinstallatore che trovi nel sito Avast. OPERAZIONE DA FARE IN MODALITÀ PROVVISORIA. Attento a usare il disinstallatore adatto alla tua versione o successivo. Mai precedente. Poi pulizia con Ccleaner anche il Registro. Poi reinstalli Avast. Quando usavo io Avast la procedura era questa: mai eseguire l'aggiornamento senza cancellare completamente la versione precedente. Poi stufo di rogne ho usato altro (MSE). MoP.
|
|
|
fatto il riprsitino sistema ma da ancora errore !
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve probabilmente ci sono dei rimasugli che disturbano. Io rimonterei la versione VECCHIA di Avast. Così si riscrivono i file disturbati(danneggiati)e il disinstallatore li toglierà. Accenderei un paio di volte il sistema, indi seguirei le istruzioni di morenop Saluti P.S. uso anch'io MSE(ovvio bisogna avere un sistema regolare)
|
|
|
disinstallao e rimesso, ora tutto ok !
|
|
|
miciotta62 ha scritto:disinstallao e rimesso, ora tutto ok ! Contento che tu abbia risolto. Affinchè ciò possa essere utile anche ad altri utenti che consultano il sito dovresti spiegare che procedura hai seguito e poi mettere "Risolto"nel titolo del Topic.
|
|
|
come metto risolto ?
scaricato dal sito avst , avast cleaner
da solo, riavvia in modalita provvisoria e disinstalla avast
passato cclenarer per pulire bene i rimasugli e
sempre in modalita provvisioria scaricato avast da sito e re-installato.
ora meno male tutto come prima.
ciao
|
|
|
miciotta62 ha scritto:come metto risolto ?
...................................................................................................................
ciao Vai al tuo primo post e clicki su Edit in alto a destra. Così puoi modificare il titolo. Es: RISOLTO-xxxxxxxxxxxxx
|
|
Iscritto dal : 8/31/2013 Posts: 75
|
in alto a dx non ho edit ma solo opzioni , e non c'e edit !
|
|
|
maxtorti ha scritto:in alto a dx non ho edit ma solo opzioni , e non c'e edit ! Max...Sei il cugino di miciotta? Per far apparire il pulsante Edit devi essere loggato come miciotta. Se cambi nickname non ti appare (ovviamente)
|
|
Guest |