Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sky o Mediaset Premium Opzioni
black02
Inviato: Tuesday, March 03, 2015 11:30:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Dal prossimo anno, oltre alla Europa League, anche la Champions League passa su Mediaset Premium.

Vien da se che l'attrattiva di passare da Sky a Mediaset c'è, ma programmi a parte, qualcuno mi sa
dire ad esempio, se MySky, strumento utilissimo per registrare programmi, per fare i ferma immagini
e ripartire, è uno strumento in dotazione anche a Mediaset Premium?.

grazie

Sponsor
Inviato: Tuesday, March 03, 2015 11:30:49 PM

 
POLVERE
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 6:59:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Da quanto leggo sembra che sia possibile con il decoder premium hd-

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/
black02
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 1:06:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ciao Amico POLVERE,
ho letto il link e ti ringrazio, ma da quello che emerge la differenza è abissale.

Il MySkyHD, ti consente di tenere fermo un programma per il tempo che vuoi,
mentre dfalle istruzioni lette parla di non + di 30 minuti, inoltre non accenbna a registrazioni
varie.
Faccio un esempio: con MySky posso registrare un programma e guardarne un'altro sia da un
canale diveso che un qualcosda registrato in precedenza.

So che una volta cerano problemi di visualizzazione dei programmi, esiste ancora?P?
POLVERE
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 1:54:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ciao, avendo my sky hd con wi fi incorporato sono a conoscenza delle differenze che mi fai notare , la mia risposta era solo concernente alla possibilità del fermo immagine, anche se come tu dici è limitata a soli 30 minuti. Per la registrazione bisogna vedere se i decoder abilitati a ricevere la card di premium sono provvisti di registratore.
Del resto il costo medio di un abbonamento sky è notevolmente superiore superiore a quello di mediaset premium.
A favore c'è che l'assistenza di sky ,a mio giudizio, è molto efficente e tempestiva .
Se riesci a rinunciare alle partite ti consiglio sky.
Problemi di visualizzazione in presenza di temporali continuano ad esserci ,ma credo che sia un problema quasi irrisolvibile.
Ciao e buon divertimento.
black02
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 2:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ti ringrazio del suggerimento.

A qualche partita posso anche rinunciare, la posso sempre vedere in streaming, ma MySkyHD NO.

Spero solo che Sky, visto che si sono....dimenticati di communicare di non poter più trasmettere
la Europa League, non si dimenticano di comunicare che non hanno più nenche la Champions League,
facendo anche uno sconto nell'abbonamento.

Cmq vedrò il da farsi in luglio.

ciao
ghenzi
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 3:06:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
Concordo con te. dato che dal prossimo anno non avranno più le coppe, sarebbe bene facessero un bello sconto almeno a chi ha il pacchetto sport!

Come sia possibile che abbiano perso i diritti televisivi, è una cosa assurda visto l'introiti da capogiro che hanno!!
POLVERE
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 3:20:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
ghenzi ha scritto:
Concordo con te. dato che dal prossimo anno non avranno più le coppe, sarebbe bene facessero un bello sconto almeno a chi ha il pacchetto sport!

Come sia possibile che abbiano perso i diritti televisivi, è una cosa assurda visto l'introiti da capogiro che hanno!!


Dovete provarci e forse lo otterete.

Ieri dopo aver telefonato per un problema di cattiva ricezione delle programmazioni on demand , la signorina (albanese) mi ha offerto , senza che io ne abbia fatto richiesta uno sconto di 7 euro per 11 mesi sul pacchetto sport adducendo che era un premio fedeltà rivolto ai clienti con più di 5 anni di abbonamento.
Forse la coscienza comincia a rimordegli.
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 3:27:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
qualcuno mi sa
dire ad esempio, se MySky, strumento utilissimo per registrare programmi, per fare i ferma immagini
e ripartire, è uno strumento in dotazione anche a Mediaset Premium?


Ciao! Per ferma immagini, forse intendi il timeshift, che consente di mettere in pausa un programma(mentre questo continua

la registrazione su HD interno), per poi riprenderlo dal punto lasciato. Oltre alla funzione PVR(personal video recorder) per registrare

che evidentemente è una funzionalità che deve possedere il decoder. Tu vorresti registrare i canali a pagamento?

Per una questione di copyright, mi pare che la registrazione dei canali pay per view è disponibile solo per un brevissimo lasso di tempo,

insomma, funzionerebbe alla stregua di un videonoleggio.

Leggi questa discussione a riguardo. Trattasi di una smartTV, ma la sostanza non dovrebbe cambiare.

A meno che, tu non possieda un DVD recorder da collegare al DEcoder DTT, la registrazione dovrebbe apparire ardua.

Uno dei decoder.




black02
Inviato: Wednesday, March 04, 2015 4:37:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Att.ne polvere alle promozioni, a fine dicembre m,i hanno offerto 4 mesi di pacchetto cinema gratis, fermo restano che dovevo dare la disdetta al pacchetto almeno 1 mese prima, se non l'avessi fatto sarebbe partito il pacchetto a pagamento. Per prudenza il 22/2 ho mandato la disdetta, il giorno dopo ha telefonata una del call center, sono in Albania, la quale mi ha detto che se rinunciavo al pacchetto cinema dovevo rinunciare allo sconto avuto a fine agosto 2014, una specie di ricatto, ho subito scritto con tutti gli elementi a disposizione sia tramite la pagina web che al fax, andando giù di brutto, dopo alcune ore mi ha telefonato una che mi ha chiesto scusa e che tutto sarebbe tornato come prima.

Ghenzi, io mando la disdetta nei termini dovuti, e poi quando mi chiamano sentiamo cosa mi propongono, perchè lo scorso anno non sapevo chde l'Europa League fosse passato a Mediaset, ma quest'anno so che anche la Champions League è passata a Mediaset.

Ciao Mitico, non credo che il decoder Mediaset abbia le funzioni che ha MySkyHD, il quale fa il fermo immagine di un programma mentre ne registro un'altro e lo posso tenere fermo anche 2 ore, registra sia i canali di Sky che quelli del digitale terreste. Sono i programmi che prelievo da OnDemand che hanno una scadenza, quelli che registro con MySky stanno li finchè voglio, pensa che ho una serie di 10 puntate di un telefilm iniziato in giugno 2014
miticoalex
Inviato: Thursday, March 05, 2015 12:33:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Ciao Mitico, non credo che il decoder Mediaset abbia le funzioni che ha MySkyHD, il quale fa il fermo immagine di un programma mentre ne registro un'altro e lo posso tenere fermo anche 2 ore, registra sia i canali di Sky che quelli del digitale terreste.


Infatti, mi pare di non aver detto il contrario. Ho altresì detto, che la registrazione dei canali PPV, è alquanto limitato nei tempi di fruizione.

Ciao








Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.