Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ultima versione Format Factory e inserimento logo Opzioni
neofita_pc
Inviato: Monday, March 02, 2015 6:57:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Ciao, era da tempo che non usavo Format Factory e comunque ho deciso di scaricare l'ultima versione 3.6.0 per aggiungere un logo ad un video. Tutto ok sino alla voce "Watemark (Avi Synth)" che trovo in "Impostazioni Destinazioni". Dopodichè carico il logo in "Watemark (png;bmp,jpg). Dopo aver caricato il logo in passato mi ricordo che c'era un opzione di anteprima che mi dava modo di modificare il logo nel video, sia in dimensioni che in posizionamento, ma nella nuova versione non riesco a fare tutto ciò. In rete si trovano tutorial riferiti alle vecchie versione e io non so risolvere questa cosa. Qualcuno mi può esser d'aiuto? Grazie!
Sponsor
Inviato: Monday, March 02, 2015 6:57:46 PM

miticoalex
Inviato: Monday, March 02, 2015 8:29:58 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
neofita_pc ha scritto:
Ciao, era da tempo che non usavo Format Factory e comunque ho deciso di scaricare l'ultima versione 3.6.0 per aggiungere un logo ad un video. Tutto ok sino alla voce "Watemark (Avi Synth)" che trovo in "Impostazioni Destinazioni". Dopodichè carico il logo in "Watemark (png;bmp,jpg). Dopo aver caricato il logo in passato mi ricordo che c'era un opzione di anteprima che mi dava modo di modificare il logo nel video, sia in dimensioni che in posizionamento, ma nella nuova versione non riesco a fare tutto ciò!

Salve! Ho controllato poc'anzi con il mio, riscontrando il medesimo problema. Permette solo di impostare una posizione predefinita.

Non risponde al tuo quesito, però magari potresti provare iwisoft free video converter, e lo aggiungi e lo modelli in un batter d'occhio.

Semplice ed efficace. http://www.iwisoft.com/videoconverter/

neofita_pc
Inviato: Monday, March 02, 2015 9:45:11 PM

Grazie Alex, di solito le cose si migliorano e non viceversa...! Vabbè, proverò con l'altro programma. Ciao
neofita_pc
Inviato: Monday, March 02, 2015 11:49:02 PM

...aggiungo, non sarebbe comunque, a questo punto, da preferire Freemake Video Converter che rippa e masterizza direttamente su DVD?
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 03, 2015 12:34:22 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Sì, ma freemake non aggiunge loghi o filigrane al video. D'altronde era quello che avevi chiesto.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme