|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Ho eseguito la scansione con Malwarebytes Anti-Malware e mi appare sempre: Premo "applica azioni" credendo di eliminarli ( ed effettivamente mi appare "eliminati") Faccio un'altra scansione per sicurezza e si ripresentano i 9; questo per 2/3 volte. Come procedo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Prova a riavviare il PC e dopo rifai la scansione. Fai sapere l'esito.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Ma se sotto 'azione' c'è impostato 'ignora questa volta' non viene eliminato nulla
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. Nella colonna Azione devi selezionare "Sposta in quarantena" o "Elimina direttamente" per ogni singolo elemento. Se lasci Ignora questa volta non fa niente.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Con rispetto parlando. Siamo un po' distratti. http://software.aiutamici.com/software?ID=80346Nella prova di Alfonso(il Capo) il "rompi" era uguale al tuo. Bastava leggere le istruzioni. Svuota la cartella Prefech dentro a Windows, fai le pulizie con uno di questi http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=4&C3=19In genere si consiglia il primo, leggi le istruzioni(scusa la pedanteria, ma visto il precedente....) La foto che hai postato la potevi ritagliare, per motivi di privacy. Ora chicchessia sa che prog usi e che cartelle private e file hai sul desktop visto che hai risolto , puoi cancellarla col tasto edit, ti consente di modificare il tuo post. Cordiali saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
motivi di privacy? adesso stiamo esagerando. a parte che a uno nn gli puè fregare niente di far vedere cos'ha sul pc. poi quando si pubblicano i log di hjakthis e altri non si vede forse che programmi ci sono?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao finito quello che ti è stato consigliato fai una scansione con adwcleaner .... clik su scan .... finito scansione ..... canccella o delete .... OK - il pc si spegne ... e si riaccende fai una pulizia .... con ccleanear + il cestino ed aggiorna il tuo antivirus VAI IN Modalità PROVVISORIA e fai una scansione completa con l'antivirus ed elimina tutto quello che trova mettendolo provvisoriamente in quarantena ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
giza ha scritto:motivi di privacy? adesso stiamo esagerando. a parte che a uno nn gli puè fregare niente di far vedere cos'ha sul pc. poi quando si pubblicano i log di hjakthis e altri non si vede forse che programmi ci sono? Salve Giusto , ma caro te, non hai visto un paio di cartelle personali nella foto? Meglio tenere un collegamento a documenti e dentro tenere le cartelle nominate. Chiedo venia, ho corretto il post, Cmq il "messaggio" che ho postato è rivolto un po' a tutti. Cordiali saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
si ci sono cartelle personali. ma le hai aperte? e allora?
|
|
Guest |