Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

fallimento Parma Calcio Opzioni
fax71ita
Inviato: Sunday, March 01, 2015 8:30:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciao amici!!
Ci risiamo... Ancora una volta una squadra di calcio è fallita.
Ne va di mezzo anche la regolarità di un campionato.
Cosa ne pensate?
Io personalmente darei vittoria a tavolino a tutte le
le squadre dalla 1° giornata di ritorno in modo da non fare torti a nessuno.
Ovviamente lo Stato del calcio dovrebbe avere il coraggio di "annullare" anche quello che gira intorno al calcio.(scommesse schedine ecc ecc )

Sponsor
Inviato: Sunday, March 01, 2015 8:30:04 AM

 
ciocca956
Inviato: Sunday, March 01, 2015 9:10:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Vacci piano con le provocazioni fax.
Se dovessimo guardare ciò dal punto di vista che:
Il Calcio professionistico è spesso affetto da fatti di corruzione e malaffare; è quasi sempre fonte di problemi di ordine pubblico che nulla hanno a che fare con il tifo sportivo; le tifoserie organizzate sono di frequente scuole di intolleranza, razzismo, violenza; che le società sportive per ben che vada tollerano ciò; a volte incentivano queste tifoserie; I posti di lavoro creati sono per lo più precari, malpagati oppure pagati oltre ogni ragionevolezza ecc. ecc... verrebbe da dire: "Ben vengano i fallimenti" " Abbasso il calcio professionistico".

Guardate che solo una opinione personale; non ho nessuna intenzione polemica (falso).
Al.
fax71ita
Inviato: Sunday, March 01, 2015 10:17:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
blackmanba
Inviato: Sunday, March 01, 2015 10:51:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao a tutti
se posso e questa volta ha ragione ciocca956(a parte le considerazioni poste tra virgolette su quelle bisogerebbe parlarne)
il Parma calcio è fallito per merito di chi?
Credo solo per colpa dei dirigenti,però a pagarne le conseguenze sono altri nò non i calciatori con gli stipendi che hanno percepito penso che ............insomma possono andare avanti, ma gli altri dipendenti come fanno?
Ed il popolo parla di campionato falsato ma fatemi il piacere, anche l'Helles è fallito anni or sono e con il sig Fascetti ci siamo salvati dalla "B"
però è fallito e non vi è stato tutto qusto rumore ha dovuto anche cambiare nome da Hellas a Verona F.C per ricomprare il marchio più tardi.
Ora due pesi e due misure, ed intanto i dipendenti (non parlo dei calciatori e allenatore) sono senza stipendio.
Parma fallito chi deve giocare contro avrà i 3 punti, gli altri no non è colpa di NESSUNA squadra se è successo ciò, il campionato non è falsato, i falsi sono in federazione
pinuccio53
Inviato: Sunday, March 01, 2015 12:33:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Mi inserisco anche io nei commenti a questa assurda situazione del Parma. Considerando forse più logico ( ai fini del punteggio ), non assegnare nessun punto alle squadre che ancora devono affrontare il Parma, vorrei fare una considerazione agganciandomi alla disqusizione fatta da blackmanba, in tutto questo marasma già preannunciato, dov'era la Federazione Gioco Calcio? Poi non sono d'accordo con il troppo buonismo del presidente della Sampdoria ( Ferrero ) che propone.. " salviamo tutti noi presidenti il Parma Calcio ". Ha ragione blackmanba quando dice che i più penalizzati saranno i dipendenti ( non i calciatori ) che gravitano intorno alla società. Per loro nei mesi precedenti non credo ci fossero contratti tipo quelli dei calciatori, per loro se non trovano un'altro lavoro tirare avanti di questi tempi non sarà molto semplice.
Pinuccio
miticoalex
Inviato: Sunday, March 01, 2015 12:50:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Buona domenica. Piangere sul latte versato, serve a ben poco.

Considerando la zavorra che si porta dietro il Parma, penso che nessun imprenditore estero o italiano, vorrà accollarsi codesto

debito. Mi chiedo: percorrere la strada che ha adottato il Bari per mano di Paparesta non è proprio possibile?

Agli scettici, ricordo, che l'anno scorso nello stesso periodo, la società sopracitata, versava in una situazione molto simile a quella del Parma.

Per coloro che non lo dovessero ricordare, Paparesta riuscì non solo a mantenere il titolo sportivo, ma la sua squadra fu ad un passo dal salto di categoria.

Qualcuno poi mi dirà:" Sì ma Paparesta non ci ha messo neanche un euro di tasca sua"; vero, ma è stato l'unico a metterci la faccia, a prendersi l'onere, di salvare la squadra della sua città.

Idee, idee, idee ci vogliono.

Non penso che la suddetta strada non sia percorribile per il Parma.





blackmanba
Inviato: Sunday, March 01, 2015 1:59:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao a tutti
Paparesta???????????????????????? miticoalex mOGGI lo voleva rinchiudere, salvare una squadra non sigifica salvare i lavoratori (non i calciatori ed allenatore)sigifica ridare a chi ci ha mangiato sempre (Tanzi) e chi ci vuole mangiare ancora.
Il Parma calcio E' FALLITO punto e basta , salviamo i lavoratori del Parma e questo il sig. Lucarelli (che mi sembra abbia un tattuaggio)
si ricordi che prima di Lui per forza di cose GIUSTE arrivino i LAVORATORI che non sanno come finire il mese.
mitco se per "idee ci vogliono" ti riferisci a QUESTA bhe meglio non averne
Strano che certe idee arrivino smpre da chi ha la possibiltà economica e influenze importanti (juventus) avete solo un capitano certo memortia corta
Onore a Scirea UOMO prima e capitano dopo
miticoalex
Inviato: Sunday, March 01, 2015 2:55:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
blackmanba ha scritto:
Paparesta???????????????????????? miticoalex mOGGI lo voleva rinchiudere


Ciao a te! Questa tua risposta d'impeto, dimostra quanti preconcetti siano stati instaurati a suo tempo sul nulla, poggiandovi

solo sulle delle chiacchiere da bar, e mi fermo, perchè all'ordine del giorno si parla del fallimento del Parma calcio.

Ad ogni modo, per dover di cronaca, ti tengo al corrente della dichiarazione rilasciata dallo stesso Paparesta.

Doveva essere montato tutto ad arte. Ma come detto, abbiam letto e visto i processi a carico della suddetta società guidata

dal dirigente da te citato, ma evidentemente si doveva evidenziare quello che faceva comodo.

Commenta:
Il Parma calcio E' FALLITO punto e basta , salviamo i lavoratori del Parma e questo il sig. Lucarelli (che mi sembra abbia un tattuaggio)
si ricordi che prima di Lui per forza di cose GIUSTE arrivino i LAVORATORI che non sanno come finire il mese.


Sono il primo ad essere solidale con questi signori, ci mancherebbe altro. Salvando la società, i lavoratori della società verranno mandati

tutti a casa?? Non lo so, chiedo.

Commenta:
mitco se per "idee ci vogliono" ti riferisci a QUESTA bhe meglio non averne


Cosa si evince da quel articolo, potresti spiegarmelo cortesemente? .

Commenta:
Strano che certe idee arrivino smpre da chi ha la possibiltà economica e influenze importanti (juventus)


??????? Ti riferisci al sottoscritto?

Commenta:
avete solo un capitano certo memortia corta


?????????

La state buttando in "caciara"

E' chiaro che ci vuole trasparenza: chi compra cosa




blackmanba
Inviato: Sunday, March 01, 2015 9:53:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao a tutti
miticoalex ha scritto:
La state buttando in "caciara"

perchè usi il plurale? Sono io che ho scritto io uno singolare, non era mia intenzione avviare diatribe. , ma forse c'è chi gode in questo
miticoalex ha scritto:
Sono il primo ad essere solidale con questi signori, ci mancherebbe altro. Salvando la società, i lavoratori della società verranno mandati

tutti a casa?? Non lo so, chiedo.

dici................ allora ti dico una cosa che stò vivendo sulla mia pelle (puoi o potete non credermi)
una società "X" che stà fallendo per non fallire affitta alla società "Y" la quale acetta oneri ed onori, la soc. "X" a questo punto cosa fà certifica che con gli introiti dalla soc."Y" riuscirà a pagare i debiti con i fornitori, il problema è che le due società riportano alla stessa persona risultato chi doveva mangiare mangia di più e gli altri .......................bhe a voi il resto ,per onor di cronaca la ditta dove lavoro ha fatto lo stesso giochetto (eravamo la 3 forza in Italia)
ha affittato ed è passata da S.P.A a s.n.c (capitale versato 10.000 euro) ed adesso a s.a.s (non si sà chi è l'accomandatore e chi l'accomandatario)
capitale non lo scrivo perchè vi metterste a ridereAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel
miticoalex ha scritto:
Commenta:
Strano che certe idee arrivino smpre da chi ha la possibiltà economica e influenze importanti (juventus)


??????? Ti riferisci al sottoscritto?

mai pensato nè scritto mi spiace che tu l'abbia percipito in questo modo
miticoalex ha scritto:
Ciao a te! Questa tua risposta d'impeto, dimostra quanti preconcetti siano stati instaurati a suo tempo sul nulla, poggiandovi

solo sulle delle chiacchiere da bar,
forse ha ragione Oliviero Toscani quando dice che noi veneti e veronesi in particolare siami come dire abituati al VIN, peccato che al vinitaly lui sia un ospite fisso
Scusami ma a suo tempo se non ricordo male Paparesta non vi aveva negato il gol del pareggio? Pechè adesso è uno che ha idee?
Crisi Parma come la mettiamo?
miticoalex
Inviato: Sunday, March 01, 2015 11:42:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
blackmanba ha scritto:
...........allora ti dico una cosa che stò vivendo sulla mia pelle (puoi o potete non credermi)
una società "X" che stà fallendo per non fallire affitta alla società "Y" la quale acetta oneri ed onori, la soc. "X" a questo punto cosa fà certifica che con gli introiti dalla soc."Y" riuscirà a pagare i debiti con i fornitori, il problema è che le due società riportano alla stessa persona risultato chi doveva mangiare mangia di più e gli altri .......................bhe a voi il resto ,per onor di cronaca la ditta dove lavoro ha fatto lo stesso giochetto (eravamo la 3 forza in Italia).....................



Ciao! Bah! Ho capito, in tal caso andrebbero aperte delle istruttorie al fine di verificare

chi sono i nuovi proprietari. D'altronde si sa, costituendo una nuova società, questa

non avrà nulla a che vedere con la vecchia proprietà. Voglio dire, non possiamo pensare sempre

in malafede.


miticoalex ha scritto:
Commenta:
Strano che certe idee arrivino smpre da chi ha la possibiltà economica e influenze importanti (juventus)
??????? Ti riferisci al sottoscritto?


Commenta:
mai pensato nè scritto mi spiace che tu l'abbia percipito in questo modo


Ok! Ma cosa c'entra la juve in questa storia.Think

Commenta:
Scusami ma a suo tempo se non ricordo male Paparesta non vi aveva negato il gol del pareggio? Pechè adesso è uno che ha idee


Caro blackmanba, come direbbe Capitan ventosa, "ti stimo e ti rispetto", perdonami ma

per quanto riguarda il sig. Paparesta, io parlo nel merito: che all'epoca in quel di Reggio sbaglio in modo grossolano,

non vuol dire serbare rancore nei suoi confronti a vita. Siamo umani, e mai ho pensato che qualche arbitro

potesse indirizzare una partita a favore o a sfavore della Juve.

Commenta:
Crisi Parma come la mettiamo?


Fai acquistare la società a terzi a costo zero, rendendo trasparente l'operazione tutta:

chi sono i lor signori;

le quote acquisite.

Poi dovrà la lega stabilire a quali obblighi devono ottemperare.

Buona notte o buongiorno.




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.