|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Conoscete questo programma,che viene utilizzato per liberare la memoria del computer,qualcuno lo usa o l'ha usato e con quali risultati?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) fanno un tubo ..... per cosa ti serve ? che sistema hai ?
|
|
|
Vista Home Premium a 32 bit-Internet Explorer 9 SP2 - HD disponibile 450 GB-Ram 4GB,era solo una eventuale prova,letta da un sito di un noto esperto milanese,citato diverse volte in questo sito,ciao.
|
|
|
diminuisci lo spazio in hd dove lavora il sistema ( max 80 ~ 120 fallo con easus?) quanta memoria hai ? su vista montaci win 8 oppure 8.1 .... avrai miglioramenti
|
|
|
Facendo una simulazione con Windows,l'esito che mi dà e che nel mio pc non posso montare win 8.1,non capisco perchè.
|
|
|
.................................... ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Conoscete questo programma,che viene utilizzato per liberare la memoria del computer,qualcuno lo usa o l'ha usato e con quali risultati?. Ciao! Mai usato. Se vuoi liberare la memoria utilizzata impropriamente dai altri processi, usa process lasso >>>> http://www.programmifree.com/recensioni/processlasso.htmIo talvolta ho utilizzato ramrush, ma l'operazione per liberare la memoria va fatta manualmente.
|
|
|
Quel programma l'ho già eliminato,usando Ccleaner,la voce:Sistema-:scaricamenti di memoria che cosa serve?Approfitto per chiedere,quale programma posso usare scaricato da"Aiutamici",per avere disponibile tutto quelle potenzialità esistenti nel computer,vorrei installare la nuova versione 8.1 presso un tecnico.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Quel programma l'ho già eliminato,usando Ccleaner, Alexs, perdonami: il programma riguardava ramrush autore dell'omonimo FCleaner, l'equivalente di ccleaner, ma non è quello a cui mi riferivo, bensì a ramrush. Commenta:Approfitto per chiedere,quale programma posso usare scaricato da"Aiutamici",per avere disponibile tutto quelle potenzialità esistenti nel computer,vorrei installare la nuova versione 8.1 presso un tecnico. http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-from-windows-vista-xp-tutorialTale Windows 8 Assistente aggiornamentoCiao
|
|
|
Grazie del suggerimento, buona notte.
|
|
Guest |