Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

excel 2013 Opzioni
volmar
Inviato: Tuesday, February 17, 2015 11:56:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2001
Posts: 1
Spero di aver postato correttamente per un problema in un elenco telefonico con Excel 2013. Ho formato un elenco telefonico da tavolo completo di agenda per il 2015. Ogni foglio contiene 10 nominativi suddivisi per via, città, ecc. Ogni foglio è composto da 10 celle verticali e 7 orizzontali per un totale di 4 pagine e rispettive linguette. Inserito tutti i circa 40 nominativi ho premuto il comando "Ordina e Filtra" con l'intento di ordinare il mio lungo elenco suddiviso in più fogli. Niente da fare! Excel mi ha ordinato solo i nominativi del primo foglio. Ora chiedo gentilmente come posso fare affinché tutti i nominativi dei vari fogli si dispongano in un unico ordine alfabetico, visto che il comando Ordina e filtra mi ha funzionato solo foglio per foglio? Un grazie anticipato a coloro i quali vorranno aiutarmi nel problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 17, 2015 11:56:52 PM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, February 18, 2015 1:17:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
ciao :O)

effettivamente 2013 discosta molto dal mitico 2003 :O(

guarda ... yi indico il sito che ti spiega tutto bene .... così risolvi in fretta e bene
... ordinamento righe etc etc
ciao e ben ritornato nel sito :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.