|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
ciao ragazzi, se lancio una masterizzazione dvd, mi si blocca così e nn fa nessun avanzamento, l'ho rimosso e reinserito, ma nn cambia provato con diversi film ma sempre uguale, sapete cosa posso aver fatto.? Ma soprattutto, cosa posso fare per farlo andare grazie vi aspetto tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao betaferone. Dobbiamo verificare se le bizze le fa il programma, o l'unità masterizzatore. Se usi DVD maker di windows 7, fa la stessa cosa? http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/burn-a-dvd-video-disc-with-windows-dvd-makerSe masterizzi dell'altro con il programma che usi per masterizzare, succede la Stessa cosa?
|
|
|
Ciao che bello risentirvi, pensavo di aver detto o scritto qualcosa di poco bello, Da farvi arrabbiare, lo avrei fatto senza volerlo perché vi considero amici epistolari Di grane valore. Ho un masterizzatore che con nero Nn da problemi...tutto bene..per audio Ho fatto un DVD con nero burning ed. Andato bene, ma si legge solo al computer, Oggi ho fatto la pulizia con Norton e sembra partito, ma se prima rimaneva a 0, Ora rimane a 1 e Nn si muove, ora lo lascio fermo,ma credo che dovrò fare come Faccio sei solito, Ctrl alt canc.... Uffi
|
|
|
Come immaginavo, tornato dopo 2ore e fermo a 1, soloc ctrl alt can sono riuscito a farmerlo, ci sarebbe magari una alternativa? Vi aspetto thz
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Ho un masterizzatore che con nero Nn da problemi...tutto bene..per audio Ho fatto un DVD con nero burning ed. Andato bene, ma si legge solo al computer, Ciao! Lo leggi solo sul PC in quanto avrai creato un semplice DVD dati no DVD video. Ti conviene disinstallare il software con revo uninstaler( modalità avanzata) pulisci con ccleaner registro compreso, reinstalla.
|
|
|
Grazie, l'avevo già fatto e da 0 è arrivato a 1, ma Nn arriva alla fine, proverò a rifarlo Grazie grazie
|
|
|
betaferone ha scritto:Grazie, l'avevo già fatto e da 0 è arrivato a 1, ma Nn arriva alla fine, proverò a rifarlo Grazie grazie
|
|
Guest |