|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi esce questa schermata e nn ho il cd di windows che devo fare? (nn capisco l'inglese. sorry) http://www.eightforums.com/performance-maintenance/46965-windows-8-missing-file-bcd-error-code-0xc0000034.htmlcosa può essere successo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Dovresti fare il restore del sistema, se riesci ad andare in modalità provvisoria.
Altrimenti devi reinstallare tutto con i cd di ripristino, se li hai fatti.
Quando compri il pc, dopo un po' che lo usi o quasi subito, dovrebbe venire fuori il messaggio di farli.
Se non li hai fatti è un problema, ma se riesci a far partire il ripristino hai risolto.
Di solito sul pc c'è una partizione di ripristino, solitamente nascosta, che ha proprio questo compito.
In "programmi", dovrebbe esserci una cartella con il nome del tuo pc, li dovrebbe essere.
Altrimenti ti conviene andare dove lo hai comprato e fartelo resettare.
|
|
|
ho provato con f8 e f11 ma nn va nn ci sono dischi di ripristino
se provo con ultimate boot posso riuscire ad entrare nel ripristino? oppure qualche altro programma da mettere su dischetto?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
due domande. mi chiede una unita flash capiente di almeno 32 gb, a parte che potrei usare un disco esterno ma inserendolo nel pc da ripristinare parte da usb o solo dal boot di cd?
altra domanda con questo sistema se invece di mettere una usb metto un cd posso masterizzarlo ugualmente?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
O ti scarichi l'ISO del S.O., vedi tip 39 della raccolta tip per 8, uguale alla versione che hai e provi con quello a riparare.
|
|
|
partito! nn chiedetemi come ho fatto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:partito! nn chiedetemi come ho fatto. Gli avrai dato la benedizione.
|
|
|
ho premuto esc e alla schermata successiva ho dato invio alla prima voce.che nn ricordo(le altre c'era scritto premere f2 f11 ecc.) nn so se è stato quello o il disco esterno collegato dove avevo messo la part. nascosta del mio pc. ma nn credo dipenda da questo perchè è partito subito.
siccome ha terminato l'installazione dell'aggiornamento di window (dal 50% in poi) penso che sia stato spento mentre lo faceva.
|
|
Guest |