Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

M\B MSI problemino a un connettore e domanda. Opzioni
bbrun
Inviato: Friday, February 06, 2015 11:54:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
AGGIUNTA: La metto precedente al primo messaggio perché se non esco da qui non sblocco neanche l'altro problema.
Stavo usando il pc e cominciano a saltare fuori problemi, puntatore del mouse che che si blocca, pc che si riavvia da solo
alla fine lo schermo diventa nero, c'è anche un biiip lungo ma in http://www.bioscentral.com/beepcodes/awardbeep.htm
non lo trovo.
Spengo il pc e dopo un intervallo di tempo lo riaccendo stessa solfa, a cui si aggiunge anche l'immagine a schermo che
sparisce e viene sostituita più o meno da caselle colorate.
Più o meno perché è apparsa in un brevissimo intervallo di tempo.

PRIMO MESSAGGIO.

Salve, ho finito di montare un pc con una scheda madre MSI KM4M (ms-6734) e mi servirebbe un aiutino da chi è esperto.

Il pc è un "accroccato" con pezzi provenienti un pò di qui un pò di là.
Il manuale della scheda è qui: http://it.msi.com/support/mb/KM4ML.html#down-manual, e non sono sicuro di un collegamento
da effettuare sul JAUD1, ho due connettori, uno singolo con filo verde contrassegnato "3.GND" e uno doppio con i contatti
contrassegnati "MIC IN" (filo rosso) e l'altro "GND" (filo marrone).

Per me i pin da usare sarebbero l'1, il 2 e il 3, il connettore doppio andrebbe sull'1 e il 2, descritti come "Front panel microphone
input signal" (1) e "Ground used by analog audio circuits" (2), il connettore singolo andrebbe sul pin 3, ma un connettore definito
3.GND, anche se il 3 sembrerebbe richiamare il pin 3, non credo vada molto d'accordo con un pin descritto come "Microphone power".
Mi chiarite il tutto per cortesia.

Infine vorrei sapere se posso aumentare le prestazioni del pc.
La scheda madre ha i ponticelli settati su un FSB da 133 Mhz, posso aumentarlo a 166?

Il processore è un AMD Athlon XP Thoroughbred da 0,13 micron, i due moduli di memoria sono delle DDR A-Data Technology da 1 Gb
con Max Bandwidth PC3200 (200 MHz), ditemi se vi servono altri dati.

Grazie.

Sponsor
Inviato: Friday, February 06, 2015 11:54:46 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme