|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, durante l'installazione di un adattatore bluetooth mi appare un errore del genere:
"Microsoft Visual C++ Runtime Library...Runtime Error ecc..."
Ho letto che bisognerebbe disinstallare la precedente installazione e reinstallare il tutto. In "Programmi" però io mi ritrovo con due versioni: C++ 2005 e C++ 2010 x86 redistributable....Che faccio, le disinstallo tutte e due e reinstallo solo l'ultimo pacchetto che contiene tutte le versioni precedenti? (SO Win 7- 32 bit)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi disinstallare il Visual++C usando QUESTO programma dopo reinstalli le varie versioni più quella richiesta dal bluetooth.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ok per Iobit, infatti uso sempre quello per le disinstallazioni. Ma non c'è un pacchetto completo per il Visual++C, tipo codec video? Se installo solo la C++ 2010 x86 redistributable non è comprensiva di tutte le altre? Mi sembra di non aver notato quale versione il bluetooth mi richiedeva, nell'avviso di errore compariva solo "Microsoft Visual C++ Runtime Library...Runtime Error ecc..." senza specificare la versione...
Nelle varie versioni del Microsoft Visual C++ noto che spesso alla fine è specificato (64) o (x86); sono versioni per 64 e 32 bit?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
neofita_pc ha scritto:Nelle varie versioni del Microsoft Visual C++ noto che spesso alla fine è specificato (64) o (x86); sono versioni per 64 e 32 bit? Esatto x86 è il 32 bit,64 naturalmente per i sistemi a 64 bit. Reinstalla per adesso solo le versioni che hai attualmente sul pc.
|
|
Guest |