|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/15/2014 Posts: 76
|
Posseggo un tom tom Via 110 con la mappa europea occidentale il dispositivo mi dice che devo aggiornarlo qualcuno mi sa dire se esiste un procedimento e qual'è vi ringrazio molto. Forse ho postato questo topic in un argomento sbagliato ma non ho trovato lo specifico navigatori.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Se hai l'aggiornamento delle mappe gratuito allora fallo altrimenti, al costo delle mappe, trovi a volte dispositivi nuovi.
|
|
|
Ho provato a scaricare tom tom Home un programma che mi consente di collegare il mio TT per eseguire una serie di operazioni compreso l'aggiornamento e l'acquisto delle mappe ma non si connettono fra loro il PC e IL TTquindi non oso di spendere magari 35-40 euro e poi non so come procedere questo è il mio problema.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Purtroppo per te, sempre se non ho letto male, il tuo TT è uno di quei modelli blindati, non puoi metterci le mani semplicemente e cambiare mappe che si trovano online, o cambiare navcore. Inoltre mi pare che il tuo TT usa una formattazione Linux che Win non riconosce.
Uso un vecchio PDA WinMobile 6 con TT, aggiorno le mappe regolarmente, ovviamente non ufficialmente dato che i PDA non sono più supportati.
|
|
|
Quindi non lo posso aggiornare? Ma è lostesso dispositivo che mi dice che da 53 mesi che non viene aggiornato?
|
|
|
Certo che lo puoi aggiornare, ma solo tramite i canali ufficiali, devi sentire quelli della TT per sapere come si fa, pagando si può fare tutto. Vedi tu se ti conviene o meno come spesa...
|
|
|
per sentire quelli della TT devo accedere al sito o ci sono altri canali?
|
|
|
Vedi sul sito, ci dovrebbero essere tutti i riferimenti nella sezione assistenza.
Comunque, se installi il software dal link postato sopra da lui49, non l'Home ma l'altro, il MyDrive Connect, dovresti poter scaricare mappe e aggiornamenti anche senza sentire l'assistenza TT; per le mappe ho visto le nuove versioni 9.40 per il tuo modello a una trentina di €uri per l'Italia o una quarantina per l'Europa
|
|
|
Ho scaricato il programma TT Home e posso scaricare le mappe a pagamento ma poi vorrei sapere come caricarle sul mio TT Via 110 visto che il programma non vede il dispositivo grazie.
|
|
|
Devi scaricare MyDrive Connect, nel link messo sopra mi pare abbastanza chiaro cosa va installato, non TT Home che evidentemente non è compatibile
Visualizza il link "Come si installa MyDrive Connect?" e ti spiega cosa e come
|
|
Guest |