|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao installando il programma ... solo con l'installazione personalizzata , togliendo la spunta su un programma allegato, uniblue .com .... PC Mechanic ( poi a pagamento ) ciao e buon lavoro :O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Scusa ma non ho capito, cos'è a pagamento? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
a.roselli ha scritto:Scusa ma non ho capito,
Non si preoccupi sig.Roselli, i post di mao si devono decifrare. Commenta:cos'è a pagamento? Tiro a indovinare: PC Mechanic ? Se ho indovinato mi deve una birra.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
nell'installare il programma ... preferire l'installazione personalizzata e togliere la spunta al programma allegato, della uniblue .com .... che è PC Mechanic ( programma a pagamento ) comunque , grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Aaaaahhh... avete ragione, ma in questo caso dovrei rifare le schermate a tutti i programmi pubblicati almeno una volta ogni sei mesi perché cambiano in continuazione, cosa impossibile, però mi è venuta un'idea, impostare Unchecky in modo che resti sempre in cima alla lista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
a.roselli ha scritto:Aaaaahhh...
avete ragione, ma in questo caso dovrei rifare le schermate a tutti i programmi pubblicati almeno una volta ogni sei mesi perché cambiano in continuazione, cosa impossibile, però mi è venuta un'idea, impostare Unchecky in modo che resti sempre in cima alla lista. Sicuramente è un' ottima idea. P.S. Alfò ma dove sei stato....che ferie lunghe hai fatto !!
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
a.roselli ha scritto:Aaaaahhh... avete ragione
Non mi interessa avere ragione..... Mi interessa la birra che ho scommesso.
|
|
Guest |