Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc non funziona e si blocca Opzioni
pino.lor
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 12:26:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2001
Posts: 14
Ciao ho un problema con il mio pc ho preso dei virus e non so sinceramente dove tutto è capitato mentre usavo movieplayer per riversare un filmato dalla video camera al pc, non so se c'entra qualcosa.il mio pc si accende ma è sempre in continua lavorazione. Sono passato in modalità provvisoria ed ho fatto fare una ricerca con kaspersky che mi ha trovato dei virus ma che dopo 12 ore non ha finito la scansione perché si è bloccato,ho cercato anche dei malewere con il programma malwarebytes che dopo 6 ore di elaborazione nell'analisi euritica non finisce la scansione e trova 10 elementi rivelati. Che non riesco a eliminare proprio perché non finisce la scansione. Qualcuno sa darmi indicazione su come risolvere questo problema.?
sistema operativo windows xp.
inoltre in questi giorni ho disinstallato malwarebytes che non mi finiva la scansione e inserito Spy boot che però non mi ha trovato nulla. Inoltre non riesco a disinstallare l'antivirus kasperski ne da modalità normale,in quanto non da segno di vita,né in modalità provvisoria dove mi dice che non è possibile disinstallarlo da lì. Poi l'unico modo per spegnere il pc è staccare la corrente.

spero che qualcuno possa darmi una mano, perché sono veramente
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 27, 2015 12:26:22 PM

 
pino.lor
Inviato: Friday, February 06, 2015 4:48:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2001
Posts: 14
come detto ho risolto con l'installazione di servicepack 3 di windows.Sono riuscito ad inserire l'antivirus Norton ma ci sono ancora un problemino che non riesco a risolvere, computer molto lento quando decido di spegnere.Inoltre non ho ancora capito alla fine cosa mi abbia causato tutto questo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.