ciao, mi connetto in wifi da android senza avere nessun problema...mai avuto e sempre con con segnale molto buono o eccellente(e si che mi trovo abbastanza lontano dal router...........lo stesso non posso dire con la connessione da notebook, dall'identico posto in cui mi connetto con android il segnale e' sempre molto piu' basso, ma questo e' il meno perche' navigo ugualmente......ogni tanto pero'(il 90% delle volte che lo metto in sospensione o in ibernazione se mi devo allontanare per un po') trovo sull'icona della connessione, o un affare giallo che mi dice che ho una connessione limitata ma in effetti non riesco a navigare, oppure nella ricerca del problema(risoluzione automatica del problema) mi dice che il pc non dispone di una configurazione IP valida......ma cosa significa? come posso risolvere?
poi di colpo senza una ragione apparentemente valida ecco che riprende il segnale(come adesso) che diventa addirittura molto buono....da molto scarso......help me please
in rete dicono che succede quando si uso un ip statico, ma io non lo uso.......ecco