|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2015 Posts: 3
|
Ho un problema con con un ripristino dei miei HD e partizioni con EaseUS Todo Backup Free 6.0 Tutti i file sono presenti nel backup in un HD esterno, ma molti sono spenti. Intendo dire che cliccando su un file con il destro del mouse le tre opzioni APRI - APRI NELLA POSIZIONE ORIGINALE e APRI NELLA POSIZIONE SPECIFICATA non si attivano. Per meglio spiegarmi avrei voluto inserire degli screenshot ma non so farlo. Se possibile ditemi come fare x inserire una immagine. Un grazie Mauro
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. Ma vuoi fare il ripristino col Sistema Operativo avviato? Impossibile. Per fare il ripristino devi usare il CD di ripristino come indicato in questa guida: http://www.aiutamici.com/ftp/software/EASEUS_Todo_Backup_35.htm
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
metti il disco nel cassetto spegni il pc e poi lo riaccendi dovrebbe partire il cd
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2015 Posts: 3
|
SCUSATE MA HO LETTO SOLO ORA e vi ringrazio per le risposte: probabilmente non mi sono spiegato bene. Non devo ripristinare il sistema, ma solo scaricare dei file da un beckup EaseUS. Windos XP funziona come tutto il resto del PC, ma se accedo al'HD esterno su cui ho fatto il backup di tutto il sistema con Easeus i file che mi interessa scaricare sono presenti ma non APRIBBILI E RISCARICABILI, alcuni si aprono ma la maggioranza no. Se potessi vi farei vedere delle schermate, ma non capisco come inserire le immagini. Ancora grazie Mauro
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
Ciao, si puo fare anche senza disco di ripristino. Per ripristinare un backup è sufficiente fare riferimento alla finestra principale di Todo Backup Free e scegliere File recovery, Disk and partition recovery o System recovery se, rispettivamente, si volesse ripristinare singoli file o directory, dischi e partizioni oppure l'intero sistema. Per non trovarsi in difficoltà, è bene creare subito il CD di boot di Todo Backup Free: esso permetterà di ripristinare il sistema in qualunque situazioni, anche qualora Windows non dovesse più avviarsi in modo corretto.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
chang10 ha scritto:............................................................................................................................................................................................. Ciao,
si puo fare anche senza disco di ripristino.
Per ripristinare un backup è sufficiente fare riferimento alla finestra principale di Todo Backup Free e scegliere File recovery, Disk and partition recovery o System recovery se, rispettivamente, si volesse ripristinare singoli file o directory, dischi e partizioni oppure l'intero sistema.
Per non trovarsi in difficoltà, è bene creare subito il CD di boot di Todo Backup Free: esso permetterà di ripristinare il sistema in qualunque situazioni, anche qualora Windows non dovesse più avviarsi in modo corretto. Intendi dire che con Easeus è possibile avviare il ripristino dell'intera immagine di sistema lanciandolo col S.O. avviato (e non da resque CD) e quindi sovrascrivendolo mentre è in esecuzione? Con Macrium ciò non è possibile e sinceramente non ci credo tanto che con Easeus lo sia .
|
|
Guest |