|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Per fare una riquadratura, cioè un quadrato, con una righetta bianca intorno ad una fotografia inserità in Photoshop come posso procedere?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Se vuoi fare una cosa così: carichi la foto poi: Selezione->Tutto Modifica->Selezione traccia (contorni) ; si aprirà una finestra in cui definisci lo spessore del bordo in px ed il colore (ho selezionato il rosso altrimenti non si vedeva il bordo bianco sullo sfondo bianco della pagina del forum)
|
|
|
Di tre fotografie, seleziono i livelli con lo strumento Sposta attivo, si seleziona il contorno con i nodi come le altre foto, ma quando vado in Modifica>Traccia rimane in grigino e quindi non si attiva.
|
|
|
Non ho capito cosa scrivi....
|
|
|
1) ho un file con all'interno diverse immagini che ho inserito 2) seleziono un livello e lo strumento sposta attivo 3) sugli spigoli dell'immagine compaiono i nodi di selezione 4) clicco su Immagine 5) ma Traccia non è selezionabile, rimane in grigino 6) invece altre foto il procedimento che faccio va bene e il tasto Traccia si seleziona e quindi compare il riquadro
|
|
|
giovannino60 ha scritto:1) ho un file con all'interno diverse immagini che ho inserito 2) seleziono un livello e lo strumento sposta attivo 3) sugli spigoli dell'immagine compaiono i nodi di selezione 4) clicco su Immagine 5) ma Traccia non è selezionabile, rimane in grigino 6) invece altre foto il procedimento che faccio va bene e il tasto Traccia si seleziona e quindi compare il riquadro Se traccia è in grigino, vuol dire che l'immagine non attivata; potresti mettere una schermata?
|
|
Guest |