Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ho un problema con Incredimail Opzioni
nyskadeinavajos
Inviato: Friday, January 16, 2015 2:27:17 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2015
Da tempo lo uso e non mi ha mai dato problemi ma nell'ultimo mese dell'anno scorso non sono più riuscita ad aprire il programma.
Ogni volta che cliccavo sull'icona non si apriva, sembrava che qualcosa impedisse di funzionare. Ho pensato subito ad un virus, ma dalla scansione dell'antivirus non ha trovato nulla. (io uso il Nod32). Ho provato a disinstallarlo e ho proceduto ad una nuova installazione ma non ho risolto nulla perchè adesso il Nod me lo rileva come virus.
Non so come risolvere il problema ... ho anche la licenza di Incredimail e mi trovavo molto bene Brick wall
Qualche consiglio per favore?
Sponsor
Inviato: Friday, January 16, 2015 2:27:17 PM

tersicore
Inviato: Friday, January 16, 2015 2:31:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Ciao
Mentre attendi la risposta di qualcuno più preparato in materia, azzardo un'ipotesi.Think
In passato usavo anch'io Incredimail e, spesso, ho riscontrato problemi con l'antivirus.
Potresti fare un tentativo: disattiva momentaneamente il tuo antivirus, se Incredimail si avvia, significa che abbiamo trovato il problema.
Dopo ricordati di riattivare l'antivirus!

Facci sapere

PS: se cerchi altri client mail gratuiti mi sento di consigliarti Thunderbird, è sicuro e non contiene pubblicità.
cbbusto
Inviato: Friday, January 16, 2015 6:29:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Concordo con tersicore, Thunderbird è uno dei programmi migliori, incredimail l'ho provato ma non mi è piaciuto. Speak to the hand
nyskadeinavajos
Inviato: Tuesday, January 20, 2015 5:47:32 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/16/2015
Ho provato a installarlo nuovamente disattivando l'antivirus momentaneamente ma non ho risolto nulla .... per cui credo che il problema sia nel computer a questo punto ... grazie comunque per la risposta Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme