Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao tutti,
dopo una inutile ricerca in internet riguardante il gioco Strike Fighters - Flight Simulator (prima versione) della casa FX interactive, vorrei chiedere dei consigli generici a chi di giochi in generale se ne intende e ha avuto o sentito di un problema simile, non necessariamente legato al gioco menzionato..
il gioco ha almeno un 6 anni e funzionava serenamente su un pc con windows Vista, tutti i requisiti minimi erano rispettati, poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e crasha subito dopo il lancio del gioco, appena dopo i caricamenti dei due loghi.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, disabilitando l'antivirus e il firewall, l'installazione sembra andare a buon fine perchè non compare nessun messaggio di errore ma quando si lancia il gioco, questo si autochiude dopo aver caricato i due loghi "FX" e "gmx media" senza restituire alcun messaggio di errore....
il pc funziona correttamente quindi formattarlo per far funzionare un gioco mi sembra eccessivo ma dalla rete non ho trovato nulla che mi possa indirizzare verso una possibile causa e relativa soluzione..
qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta in base alla propria esperienza?
grazie in anticipo a chiunque voglia provare ad aiutarmi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Devi guardare se Strike FX carica le Physx all'inizio dell'installazione se si disinstalla quelle che hai in modo che Strike carichi le sue,ti dico questo perché la stessa cosa mi succedeva con Medal of Honor Airborne. Fai sapere se risolvi altrimenti provo ad installare Strike(ce l'ho anch'io)sul mio W8.1.
|