Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cpu upgreadabile Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 7:15:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Come si puó aggiornare una cpu? Bisogna metterci mano "_fisicamente" oppure tramite aggiornamenti come con le apps?
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 7:15:18 AM

illuko
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 7:36:51 AM

Iscritto dal : 10/21/2014
pokerdassi ha scritto:
Come si puó aggiornare una cpu? Bisogna metterci mano "_fisicamente" oppure tramite aggiornamenti come con le apps?

Con altra più performante ammesso che il socket sia compatibile.

Commenta:
Bisogna metterci mano "_fisicamente"

Bisogna avere conoscenza della materia praticamente, non teoricamente.

Commenta:
oppure tramite aggiornamenti come con le apps?

Come per le applicazioni si puo aggiornare il BIOS ma è meglio lasciarlo perdere specialmente se il PC è nuovo.

Anche leggere qui non è male:
http://it.wikihow.com/Aggiornare-il-Processore
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 12:55:47 PM

ok, quindi per aggiornarlo bisognerebbe aprire il pc e cambiare qualche pezzo?

il bios l'ho aggiornato tramite un'utility che mi ha trovato(utility toshiba che gia' era presente sul notebook)2 o 3 cose da aggiornare.

ps; si ho letto qualcosa dal sito che hai linkato....ma io non ho nessuna intenzione di aggiornare la cpu......avevo solo letto tra le specifiche tecniche che la cpu del notebook ha il vantaggio di essere upgreadabile e volevo sapere come si "upgradava"
tutto qui.....eppoi se devo spendere soldi per avere un notebook piu' potente, lo avrei comprato gia' piu'potente.....ma a ne basta e avanza questo.....almeno per l'uso che ne faccio

per avere info piu' dettagliate sul pc ho scaricato SIW...ma non credo sia compatibile con questo notebook, si e' installato ma sull'icona c'era la classica croce rossa(come quando da errore).....l'ho disinstallato.
gioave
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 2:32:06 PM

Iscritto dal : 4/20/2012
Salve

Trovo strano su quanto dici di SIW, io ho SIW portable, con Portable-Apps e funziona
benissimo.Credo ma non ho verificato che da un pò di tempo SIW sia a pagamento
almeno cosi ho letto da qualche parte.
illuko
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 3:13:18 PM

Iscritto dal : 10/21/2014
Così dicono, compreso me.

il bios l'ho aggiornato tramite un'utility che mi ha trovato(utility toshiba che gia' era presente sul notebook)2 o 3 cose da aggiornare.
Sai almeno cosa è andato a migliorare il BIOS oppure, come spesso capita, l'aggiornamento non è sempre necessario.

ps; si ho letto qualcosa dal sito che hai linkato....ma io non ho nessuna intenzione di aggiornare la cpu.....
La domanda l'hai fatta tu ed io ti ho risposto.

.avevo solo letto tra le specifiche tecniche che la cpu del notebook ha il vantaggio di essere upgreadabile e volevo sapere come si "upgradava"
Infatti te l'ho detto.

tutto qui.....eppoi se devo spendere soldi per avere un notebook piu' potente, lo avrei comprato gia' piu'potente.....ma a ne basta e avanza questo.....almeno per l'uso che ne faccio
Come detto prima tu hai fatto la domanda ed io ti ho risposto. Amici più di prima.

per avere info piu' dettagliate sul pc ho scaricato SIW...ma non credo sia compatibile con questo notebook, si e' installato ma sull'icona c'era la classica croce rossa(come quando da errore).....l'ho disinstallato.
Non credo che SIW abbia qualche preferenza di simpatia su questo o quel PC da analizzare. Probabilmente sul PC c'è qualcosa che gli sta antipatico.

Per quanto riguarda SIW:
http://www.gtopala.com/#axzz3OihIktPZ
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 13, 2015 5:41:22 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Poker, siw dovrebbe funzionare, prova Speccy qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=80371
io lo preferisco. Da quando hai il nuovo not hai già fatto centinaia di domande Dancing rilassati altrimenti perdi il sonno.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 14, 2015 3:58:41 PM

illuko ha scritto:
Così dicono, compreso me.

Sai almeno cosa è andato a migliorare il BIOS oppure, come spesso capita, l'aggiornamento non è sempre necessario.

ps; si ho letto qualcosa dal sito che hai linkato....ma io non ho nessuna intenzione di aggiornare la cpu.....
La domanda l'hai fatta tu ed io ti ho risposto.

.avevo solo letto tra le specifiche tecniche che la cpu del notebook ha il vantaggio di essere upgreadabile e volevo sapere come si "upgradava"
Infatti te l'ho detto.

Come detto prima tu hai fatto la domanda ed io ti ho risposto. Amici più di prima.

Non credo che SIW abbia qualche preferenza di simpatia su questo o quel PC da analizzare. Probabilmente sul PC c'è qualcosa che gli sta antipatico.

Per quanto riguarda SIW:
http://www.gtopala.com/#axzz3OihIktPZ

?????
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 14, 2015 4:02:35 PM

cbbusto ha scritto:
Poker, siw dovrebbe funzionare, prova Speccy qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=80371
io lo preferisco. Da quando hai il nuovo not hai già fatto centinaia di domande Dancing rilassati altrimenti perdi il sonno.

allora siw riesce anche a partire, ma sono costretto a bloccarlo(ho provato una seconda volta) perche' dice(in inglese) qualcosa riguardo a emulated mode, in parole povere mi sembra quasi una minaccia(ahahhaha) forse perche' parto col pregiudizio che la prima volta l'icona aveva una crocetta che appare quando c'e' un errore.

si hai ragione milleepiu' domande.....ho fatto
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme