|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, sono appena reduce da una "ripulitura" del pc di mio fratello, un Asus Eee PC 900 HD, XP Pro. Ciò facendo ho scoperto, usando prima uno dei programmi "ammazzaschifezze" usati e poi Revouninstaller, che il pc non crea più i punti di ripristino.
Non ho mai usato il ripristino, però vogli che funzioni, dove devo guardare per farlo funzionare?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao ti avevo consigliato di andare a vedere se era abilitato ( lo vedi nella schermata ) se lo abiliti dai dai 3 a 5 di spazio per il rioristino se invece è abilitato e non crea punti di ripristino ...scrivilo e vedremo cosa devi fare :O)
|
|
|
Ciao MiaoMau, quindi tu mi avresti consigliato di andare a vedere se era abilitato.....!? Va bene, ma dove mi hai consigliato? Qui i casi sono due:
1) Il mio Gattone è andato alla ricerca di Gatte, quindi ha dormito poco.
2) Ha spedito a Qualcunaltro la risposta per me e ha spedito a me la risposta per Qualcunaltro.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Penso che il tigro si riferisse a questo. Ciao.
|
|
|
Ciao Mitico, grazie per l'informazione. miticoalex ha scritto:Ciao! Penso che il tigro si riferisse a questo. Si, ma vorrei sapere DOVE ha scritto il riferimento (troppe Gatte, troppe Gatte). Una tiratina di baffi al Gattone.
|
|
Guest |