Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, su pc adesso ho IE e Firefox, todo regular..........siccome sono abituato a Chrome(ce l'ho di default anche su Android), l'ho scaricato e installato, funzionamento regolare ma durante una pulizia generale con Ccleaner mi e' parso strano che mi stava "pulendo" troppi file di Chrome......risultato? Chrome non funziona piu'.....appena provato a lanciarlo una scritta mi ha avvisato che mancavano collegamenti importanti, dopo per quanto riprovassi ad aprirlo non succedeva nulla....come sel'icona fosse "morta"....ho dovuto disinstallarlo.
sia Chrome che Firefox sono 32 bit, ma Firefox funziona bene.
ps;tutte le ricerche fatte dal pc...me le ritrovo anche sui dispositivi android....strano perche' non ho attiva la sincronizzazione. anche le ricerche fatte da firefox me le ritrovo su questi dispositivi...sara' che uso Google? in fin dei conti e' pure comodo, ma preferivo avere due cose separate...... io ho pensato che siccome mi sono loggato su pc(in google) con lo stesso account @gmail di Android e' una logica conseguenza
EDIT; proprio ora ho reinstallato Chrome 64 bit, al posto del 32.....il browser funziona come funzionava con il 32 bit del resto....ma ho scoperto cosa me lo manda in tilt.....e' l'estensione SPEED DIAL 2, infatti se la disattivo non ho piu' problemi....ma Chrome senza gli speed dial...non saprei....anche se nello store ci sono estensioni simili....ne provo una.
|