Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallare mcafee Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:16:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho disinstallato mcafee che era in prova sul notebook, tra iobit uninstaller e con ccleaner avevo ripulito tutti i file, adesso stavo vedendo i programmi che girano in background e ci sono due voci di Mcafee.......posso disinstallarle?
allego screenshot



i processi in background ho visto che su windows 8(magari pure 7 e xp) non consumano tante risorse come in android......e' solo una mia impressione?
confesso che, come avete potuto constatare, di windows 8/7/xp ecc. non ci capisco molto, al contrario di android che conosco abbastanza......"odio" android solo su il 90% dei samsung, anche se i telefoni non sono male.....pero' mi piace molto android puro.......quello gestito direttamente da google....infatti i nexus li preferisco, a prescindere da chi li costruisce, samsung incluso.
sara' anche perche' che di windows non ho un pc potente che spacca.....mentre di android ho comprato sempre(o quasi) i top gamma.....molto piu' veloce il nexus 7 che questo toshiba con windows 8
Sponsor
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:16:33 AM

 
cbbusto
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:31:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se McAfee non lo usi togli tutto.
pokerdassi
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:35:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ok, li avevo gia' terminati......si trovano rispettivamente uno in c/programmi/common file e in sistem 32 l'altro

disinstallo


ps; chiedo qua....nella sezione windows 8....nei trucchetti.....c'e' come vedere le prestazioni del proprio pc con w 8.1, l'immagine allegata di quale pc e'?
o almeno che tipo di pc....ha valori, quindi prestazioni che magari lo avesse il mio pc----sigh
bradipo43
Inviato: Friday, January 09, 2015 12:03:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
pokerdassi ha scritto:
ok, li avevo gia' terminati......si trovano rispettivamente uno in c/programmi/common file e in sistem 32 l'altro

disinstallo


ps; chiedo qua....nella sezione windows 8....nei trucchetti.....c'e' come vedere le prestazioni del proprio pc con w 8.1, l'immagine allegata di quale pc e'?
o almeno che tipo di pc....ha valori, quindi prestazioni che magari lo avesse il mio pc----sigh


Per vedere le prestazioni non credo ci sai bisogno di trucchetti. Basta andare sul Pannello di controllo, Sistema e una volta la si puo anche aggiornare per vedere quali prestazioni offre il PC.
miticoalex
Inviato: Friday, January 09, 2015 12:30:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao! Per rimuovere i residui di mcafee, devi usare il loro tool >>> http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?id=TS101331



pokerdassi
Inviato: Friday, January 09, 2015 1:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
li ho gia' disinstallati con iobit, si puo' usare il tool per vedere se c'e' rimasto ancora qualeche file?

@Bradipo....con w7 si poteva vedere, con w8 non saprei....con w8.1 non si puo' piu'....infatti se l'hanno scritto tra i tips ci sara' un motivo.....vorrei solo sapere quale pc ha delle performance cosi' elevate....almeno rispetto al mio

@Mitico....il tool e' MCPR.exe?? non vorrei prendere fischi per fiaschi
bradipo43
Inviato: Friday, January 09, 2015 2:08:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
@Bradipo....con w7 si poteva vedere, con w8 non saprei....con w8.1 non si puo' piu'....infatti se l'hanno scritto tra i tips ci sara' un motivo.....vorrei solo sapere quale pc ha delle performance cosi' elevate....almeno rispetto al mio


Se parliamo di prestazioni del computer puoi dare un'occhiata a questi link. Se ho sbagliato a capire passa oltre.

http://www.windowsblogitalia.com/2014/02/come-visualizzare-lindice-prestazioni-su-windows-8-1/

http://www.guidami.info/2013/12/riavere-indice-prestazioni-su-windows-8.1.html

http://www.sapereweb.it/come-visualizzare-indice-prestazioni-su-windows-8-1/

oppure:

https://www.youtube.com/watch?v=ckJS7QaqPt8
miticoalex
Inviato: Friday, January 09, 2015 2:09:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sì è lui :)


pokerdassi
Inviato: Friday, January 09, 2015 2:34:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
bene lo scarico e vediamo se e' rimasto ancora qualche file
cbbusto
Inviato: Friday, January 09, 2015 2:53:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
bradipo43 ha scritto:
@Bradipo....con w7 si poteva vedere, con w8 non saprei....con w8.1 non si puo' piu'....infatti se l'hanno scritto tra i tips ci sara' un motivo.....vorrei solo sapere quale pc ha delle performance cosi' elevate....almeno rispetto al mio
Se parliamo di prestazioni del computer puoi dare un'occhiata a questi link. Se ho sbagliato a capire passa oltre.
http://www.guidami.info/2013/12/riavere-indice-prestazioni-su-windows-8.1.html

Questo link è il migliore scaricando l'applicazione WEI ottima. Grazie
pokerdassi
Inviato: Friday, January 09, 2015 3:33:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si deve cmq scaricare un'apps....mentre nei tips nella sezione di windows 8 basta scrivere qualcosa nella finestra della shell.....come il primo link postato da Bradipo........e cmq non e' questo il discorso, ma bensi che dalla pagina di sistema di w8 non c'e' piu', poii modi per vedere ste prestazioni ci sono....e io le mie le ho viste.

@Mitico, ho scaricato l'app e' stata un po' a "pulire", ma dopo il riavvio non mi ha mostrato nessun log e neanche so' dove trovarlo anche perche' non trovo il programma dove si e' installato.


per forza non trovo il log....ecco cosa c'e' scritto prima del riavvio

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.