Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

alimentazione notebook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 06, 2015 6:39:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
certo che la batteria di questo notebook non dura molto, ma anche per ricaricarsi ci mette pochissimo.....mai visto nulla del genere.
se mi trovo vicino a una presa posso continuare a usarlo anche dopo che la batteria e' carica al 100%.....come funziona esattamente?
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 06, 2015 6:39:03 PM

 
bobo779256
Inviato: Tuesday, January 06, 2015 9:57:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
Come funziona cosa?
Non è chiaro, non è chiaro, è OSCURO...
crilupa
Inviato: Wednesday, January 07, 2015 6:40:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Quando sei vicino ad una presa lo colleghi ad essa, quando non hai a disposizione la presa utilizza il pc con la batteria finchè questa dura.
Se sei collegato alla presa e la batteria è carica continua a usare la presa poi se spegni il pc stacca dalla presa se la batteria è carica.
La tua batteria è 3 o 6 celle?
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 07, 2015 3:36:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
e' 6 celle.............quindi anche con batteria carica al 100% posso continuare a usarlo con la corrente, ho capito bene? anzi oggi sta' durando molto....ma altre volte mi e' sembrato che si scarica in poche ore, per ricarsi e' una cosa mai vista, non ho preso i tempi ma si carica fino al 100% in pochissimo, cmq oggi a calcoli un po' cosi' la durata dovrebbe essere di 6 ore e sono partito con l'89% di carica.
crilupa
Inviato: Wednesday, January 07, 2015 4:22:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
MAMMA MIA 6 ore sono tante non lamentarti.
L' importante è che quando lo spegni e la batteria è carica o quasi stacchi la corrente e l'alimentatore dalla presa, si scalderebbe e consumerebbe corrente per nulla.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 07, 2015 5:52:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
6 ore scarse, oggi....ma altri giorni(vabbe' che non ce l'ho da nemmeno una settimana) mi e' sembrato che durasse meno, la durata arriva al doppio(circa) se attivo l'utility ECO di toshiba....anche se c'e' scritto cosa fa' quest'utility(cose che si possono fare benissimo manualmente) illuminazione display, tempi di sospensione ecc., l'ho disattivata perche' non vorrei che agisca anche sulla velocita' del pc, ma e' una cosa che penso io.....anzi credo che non sia cosi'...ma---

gia' ho problemi con quel disco c che raggiunge pecentuali da capogiro....anche se non faccio nulla......devo ancora vedere i programmi in uso che mi hai consigliato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.