|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao amici!! Ho provato il soft in oggetto ma ho avuto un problema con la ISO di windows 7 presa da digital river. Se dal programma imposto ISO image la procedura non va a buon fine. Ho notato che il file system impostato è NTFS. Se metto la ISO ubuntu posso lasciare fat32 e la procedura va a buon fine. Capita anche a Voi? Poi ho provato wintoflash ho dovuto estrarre la ISO e poi ho avviato la procedura.tutto OK. Grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
fax71ita ha scritto:Ciao amici!! Ho provato il soft in oggetto ma ho avuto un problema con la ISO di windows 7 presa da digital river. Se dal programma imposto ISO image la procedura non va a buon fine. Ho notato che il file system impostato è NTFS. Se metto la ISO ubuntu posso lasciare fat32 e la procedura va a buon fine. Capita anche a Voi? Poi ho provato wintoflash ho dovuto estrarre la ISO e poi ho avviato la procedura.tutto OK. Grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento.
Considerata la semplicità di uso di quel SW leggi il link e vai tranquillo. http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-formattare-il-pc-senza-cd-33089.html
|
|
|
Ciao doct!! Il programma lo conosco. Non capisco perché non va a buon fine la procedura con la ISO di windows. Dopo aver copiato tutti i file quasi alla fine esce una finestra con un controllo " correzione file system" e si ferma tutto al 70% Se invece metto la ISO di ubuntu tutto OK La ISO e' buona con " wintoflash" ha funzionato. Ti va di provare?
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao doct!! Il programma lo conosco. Non capisco perché non va a buon fine la procedura con la ISO di windows. Dopo aver copiato tutti i file quasi alla fine esce una finestra con un controllo " correzione file system" e si ferma tutto al 70% Se invece metto la ISO di ubuntu tutto OK La ISO e' buona con " wintoflash" ha funzionato. Ti va di provare?
Se mi va di provare ?? Posso dirti che, ultimamente, ne ho fatti diversi da windows 7 a Win 8.1 come al 9 e così anche per il 10. Ho letto da qualche parte che bisogna essere sicuri della ISO (!) e poi andrà tutto bene come, infatti, è successo a me. Posso anche dirti che i vari SO li ho tutti su pendrive creata appunto con Rufus. Fai delle ricerche su Rufus e vedrai che dicono tutti la stessa cosa. (!) una ISO valida intendevo dire.
|
|
|
Ciao doct!! La ISO è scaricata da digital river per cui più valida di così ...
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao doct!! La ISO è scaricata da digital river per cui più valida di così ... Vedi fax, io le ISO le ho scaricate dai più disparati siti e non ho mai avuto problemi. Il fatto che tu lo abbia scaricato da dove dici, se non va a buon fine, ci sarà pure da pensare non credi ?
|
|
Guest |