Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema nel masterizzare cartelle video TS con Nero Opzioni
Paolodik
Inviato: Monday, December 29, 2014 3:45:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Sto sclerando praticamente, il problema è questo, sto salvando su DVD file video e come al solito li masterizzo come dati e non ho mai avuto problemi, anche perchè mi interessa solo visualizzare questi file su PC e non su TV,aggiunto anche le cartelle Video TS che sono state create appunto creando un filmato e sempre masterizzate in questo modo, ora tali cartelle fanno i capricci masterizzandole, mi compare intanto una scritta che allego, ho notato poi che su un lettore per TV mi fa vedere lo stesso il filmato, su un'altro mi dice che non è compatibile, in pratica nessun problema su un lettore LG mentre ho il problema su un lettore Samsung, entrambi nuovi. A parte questa cosa che ho risolto masterizzando il filmato non come dati ma con crea file video ho un'altro problema. Salvando appunto i file video quando aggiungo le cartelle Video TS mi compare la scritta e la traccia è evidenziata non in verde come sempre ma in giallo, ho quindi evitato di aggiungere tali cartelle e ho masterizzato solo i file Mpeg che in genere non danno problemi. Sorpresa, aggiungendo in multisessione una ventina di questi file a ciò che conteneva già il DVD il risultato finale era che tutto andava bene, Nero diceva masterazione buona e completa, peccato che poi non si vede ne quello che conteneva prima il DVD ne tutto quello che ho aggiunto, praticamente il DVD risulta pieno ma visivamente è vuoto, che fare??? Posso salvare qualcosa oppure sonio fregato e ho perso tutto, ho provato con ISO Buster per capire se si vede qualcosa ma niente da fare. Aiutoooooooooo


http://wikisend.com/download/456316/Immagine DVD COMPATIBILE.JPG
Sponsor
Inviato: Monday, December 29, 2014 3:45:09 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, January 02, 2015 12:37:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Invece di usare Nero Express prova con Nero Vision/Crea Dvd video a fare le compilation magari usa un dvd RW per fare le prove.
Non credo che in quel dvd ci siano scritti i video da te salvati comunque prova con Stellar Phoenix se riesci a recuperare qualcosa.
http://www.stellarinfo.com/it/recuperare-foto.php

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.