|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Ciao a tutti sperando che abbiate trascorso un sereno natale 2014. Una domanda veloce, Hijackthis e' compatibile con windows8? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
antonpaco ha scritto:Ciao a tutti sperando che abbiate trascorso un sereno natale 2014. Una domanda veloce, Hijackthis e' compatibile con windows8? grazie. SI
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:.......................................................................................................................................................................................... SI Ciao Claudio. Io tempo fa feci una scansione ma al termine non mi ha rilasciato il file di testo del Log. Ciò è dovuto a qualche cosa di particolare che dipende dal mio sistema (Win 8.1 Update 1)? Al.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:cbbusto ha scritto:.......................................................................................................................................................................................... SI Ciao Claudio. Io tempo fa feci una scansione ma al termine non mi ha rilasciato il file di testo del Log. Ciò è dovuto a qualche cosa di particolare che dipende dal mio sistema (Win 8.1 Update 1)? Al. Ciao alberto, Non dipende dal S.O. io ho provato con win 8.1 e il log appare automaticamente. Capita che prima appaia una finestra con un avviso che occorre fare qualche aggiornamento, basta cliccare su ok e procedere e dovrebbe apparire il log, l'ultima vs è la 2.0.5 provata ieri, scaricata da qui: http://sourceforge.net/projects/hjt/Come risaputo il log non è molto affidabile, succede anche con seven, alcune voci mancano, ci sono i file missing oppure possono apparire delle voci in Avvio ( le 04) che magari sono disattivate, è successo a me, il log va controllato bene, comunque è sempre utile.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
click ---- main menu
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto:click ---- main menu A cosa serve cliccare su "main menu", se lo riporta alla schermata iniziale di HijackThis ? Qual'è l'utilità di questa risposta?
|
|
Guest |