|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2013 Posts: 38
|
Ciao, ho un problema, devo cambiare pc, e su quello vecchio ho installato AVG Internet Security, con licenza appena rinnovata, che scadrà nel dicembre 2015. La mia domanda è: posso usufruire della stessa licenza sul pc che acquisterò? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bibi52 ha scritto:Ciao, ho un problema, devo cambiare pc, e su quello vecchio ho installato AVG Internet Security, con licenza appena rinnovata, che scadrà nel dicembre 2015. La mia domanda è: posso usufruire della stessa licenza sul pc che acquisterò? Grazie Se con il rinnovo ti è stato dato il numero seriale da inserire nel momento dell'installazione o per conferma puoi farlo anche dopo aver cambiato PC.
|
|
|
bibi52 ha scritto:Ciao, ho un problema, devo cambiare pc, e su quello vecchio ho installato AVG Internet Security, con licenza appena rinnovata, che scadrà nel dicembre 2015. La mia domanda è: posso usufruire della stessa licenza sul pc che acquisterò? Grazie
Quindi se ho capito bene, l'abbonamento mi viene riconosciuto sul nuovo pc, basta che inserisco il numero del rinnovo?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bibi52 ha scritto:bibi52 ha scritto:Ciao, ho un problema, devo cambiare pc, e su quello vecchio ho installato AVG Internet Security, con licenza appena rinnovata, che scadrà nel dicembre 2015. La mia domanda è: posso usufruire della stessa licenza sul pc che acquisterò? Grazie
Quindi se ho capito bene, l'abbonamento mi viene riconosciuto sul nuovo pc, basta che inserisco il numero del rinnovo? Generalmente è così salvo casi diversi che possono verificarsi nel momento che si inserisce il seriale. In quel caso si dovrebbe chiedere all'assistenza dell'antivirus (AVG).
|
|
|
Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bibi52 ha scritto:Quindi se ho capito bene, l'abbonamento mi viene riconosciuto sul nuovo pc, basta che inserisco il numero del rinnovo? Salve! La licenza è utilizzabile su un solo PC. A meno che tu non abbia una multi-licenza. Attinenti a questa procedura.
|
|
Guest |