|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/9/2007 Posts: 84
|
Salve alla lista, spero in un Vs aiuto. Ho scaricato un programma con estensione JAR ma non riesco a farlo partire. Uso Windows 7 @64Bit con JAVA installato ma quando clicco sul file jar, non succede nulla e se vado in Gestione di attivita' Windows schiacciando i tasti CTRL+AL+DEL vedo nella sezione Processi tanti JAVAW.EXE per ogni volta che ho provato a far partire il file ,JAR. Qualcuno mi sa dire come fare per farlo partire correttamente? Grazie anticipatamente. Enzo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Dovresti dirci il nome del programma. Accertati inoltre, che non venga bloccato dal tuo antivirus o firewall.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Dovresti dirci il nome del programma. Accertati inoltre, che non venga bloccato dal tuo antivirus o firewall.
Salve il programma si chiama MoveTelemetryReceiver_1.0.jar e se lo vuoi scaricare per provare lo tovi qui: http://move.lrt.mw.tum.de/?page_id=910Verso centro pagina trovi la dicitura "DOWNLOAD". Come antivirus uso KIS2015. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai provato a lanciarlo come amministratore? Click destro esegui come........
|
|
|
Facendo click destro, nel menù a tendina,non mi da Esegui come amministratore. Stamattina ho riformattato il tutto ed ho installato solo il Java. Ora quando lo lancio mi si apre lo schermo nero tipo del dos e poi Si richiude subito. Non so se mi da un errore e se pur fosse non mi da il Tempo per leggerlo
|
|
Guest |