|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Nel pc di mia nipote che ha 1GB di ram, in questo momento ha VISTA, io vorrei installere o W7 o W8.1.
Voi cosa mi consigliate??
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Con 1 Gb di ram è dura però se andava con vista... win 8.1 l'ho trovato molto più leggero dei suoi predecessori. QUI puoi trovare il programma per verificare se il tuo pc può andare con win 8.1 Ciao
|
|
|
Ciao crilupa,
il pc è un portatile di mia nipote che sta via 2 mesi, prima faccio le prove con il preogramma che mi hai suggerito, poi vedo se installare un'altro GB di ram.
Quando avrò fatto tutto, con calma, ti so dire.
grazie
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
crilupa ha scritto:Con 1 Gb di ram è dura però se andava con vista... win 8.1 l'ho trovato molto più leggero dei suoi predecessori.
Concordo. Windows 8.1 a 32bit. Black... regala almeno 1 GB di RAM a tua nipote per Natale
|
|
|
davix ha scritto:Black... regala almeno 1 GB di RAM a tua nipote per Natale Ha 22 anni, credo non abbia necessità di nulla. ciaO E GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
davix ha scritto:Black... regala almeno 1 GB di RAM a tua nipote per Natale Voleva essere solo un pensiero carino.
|
|
|
davix ha scritto:[quote=davix] Voleva essere solo un pensiero carino. Guarda che per tale l'ho preso, ho solo specificato la sua età. figurati, tutto ok ciao
|
|
Guest |