|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Anche quest'anno, ashampoo nota software house, in occasione delle festività natalizie, mette a disposizione 5 software commerciali gratuitamente. L'offerta l'ho trovata qui. E' richiesta solo una registrazione gratuita. Per chi possiede già un account ashampoo, la registrazione non è necessaria. Basta utilizzare la mail della precedente registrazione. Non installate software aggiuntivo proposto. Occhio!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Grazie Mitico, scarico subito.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Grazie Mitico della segnalazione e......AUGURI di BUONE FESTE!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Mitico per la segnalazione, ne ho scaricati 2 lo scorso anno adesso ne ho uno da aggiornare, il burning 2015, l' optimizer già lo avevo nella versione 2014.
Per gli auguri..... ai prossimi giorni,
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Di nulla ragazzi. Pensavo che l'offerta interessasse a molte altre persone. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Grazie.....ho scaricato anche io Ashampoo Burning Studio 2015 e Ashampoo WinOptimizer 2014. Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:Grazie.....ho scaricato anche io Ashampoo Burning Studio 2015 e Ashampoo WinOptimizer 2014. Ciao Mi sono allargato... anche Music Studio 4....potevano metterci pure le guide!
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Grazie.....ho scaricato anche io Ashampoo Burning Studio 2015 e Ashampoo WinOptimizer 2014. Ciao Mi sono allargato... anche Music Studio 4....potevano metterci pure le guide! Crepi l'avarizia! Buona Serata
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Di nulla ragazzi. Pensavo che l'offerta interessasse a molte altre persone.
Ciao
Cia mitico, io sono registrato sul sito Ashampoo da diversi anni e mi arrivano tutte le promozioni, comunque hai fatto bene a segnalarlo, ottimi prodotti.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Grazie per le segnalazioni,ho scaricato Ashampoo Win Optimizer 2014,credo che sia un valido programma,auguri per le imminenti festività di fine anno.
|
|
|
Noto che molti di voi hanno scartato snap7, che serve a catturare e registrare un schermata o un video online altrimenti non catturabili con i vari download helper & company :-) Poi cattura anche l'audio.
|
|
|
Della serie....L'informatica (purtroppo)non e' il mio forte!
Volevo chiedere...( per l'uso di Win Optimizer 2014) per non rovinare il computer come mio solito. Ogni paio di giorni faccio le pulizie con CCleaner dei file temporanei. Il registro solo quando disinstallo qualche programma. Glary utilities ,la spunta su tutto meno il registro e riparazione disco Ogni 4 o 5 giorni uso SpyBot. Volevo sono sapere -anche solo approssimativamente- come usare o impostare WinOptimizer. Buon giorno
|
|
|
chiarapini ha scritto:Della serie....L'informatica (purtroppo)non e' il mio forte!
Volevo chiedere...( per l'uso di Win Optimizer 2014) per non rovinare il computer come mio solito. Volevo sono sapere -anche solo approssimativamente- come usare o impostare WinOptimizer.
Clint, tu sei molto bravo con le rivoltelle Comunque, appena lo lanci, ti appare un questionario ove tu dovrai rispondere secondo le tue esigenze. Dopodiché una volta avviato, devi cliccare su Avvia ricerca. Terminata la ricerca, per ogni modulo puoi cliccare quest'ultimo e decidere quale problema nascondere o non riparare(devi controllare sopratutto il modulo centrale ottimizza). Infine cliccare avvia ottimizzazione. Se temi di far casini, lascialo perdere. Preciso inoltre, che il programma crea un backup delle modifiche preventivamente.
|
|
|
Ti ringrazio ...della chiarezza.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:Ti ringrazio ...della chiarezza.Ciao Tutto chiaro ti ringrazio , basta impratichirsi. la deframmentazione mi sembra che, applica un metodo di deframmentare diverso da quello di Windows... appare la scritta host immagini"/> e poi quando si analizza il disco -C- prima della deframmentazione e' un campo di battaglia! Conviene usare questo programma per la deframmentazione?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
EDIT: "e poi quando si analizza il disco -C- prima della deframmentazione e' un campo di battaglia! Conviene usare questo programma per la deframmentazione?"
Se sei sicuro di avere un Hard Disk "SSD" non fare la deframmentazione come si fa di solito.
Se hai Windows 7 o superiore devi attivare il comando "TRIMM" che provvede ad effettuare la deframmentazione.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Auguri Ehi miticoalex, non è che dopo un anno scadono EH? E se scadono poi per levarli? Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:Salve Auguri Salve! Auguri anche a te. Commenta:Ehi miticoalex, non è che dopo un anno scadono EH? No, assolutamente. Più che altro dopo averli installati, è consigliabile salvare due chiavi presenti nel registro di windows ascrivibili ad ashampoo. presenti in Hkey current user, ed Hkey local machine. Altrimenti in caso di formattazione o disinstallazione la chiave di licenza potrebbe non essere accettata. Commenta:E se scadono poi per levarli? Non scadono; per disinstallarli usare revo uninstaller o iobit uninstaller.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao Mitico,
come sempre arrivo lungo ma ora provo a scaricarli.
Grazie per l'info beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |