Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per WOLFESTEIN Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, December 15, 2014 8:11:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, scusami puoi ridare un'occhiata ai 2 notebook della discussione "scelta tra 2 notebook", mi hai consigliato l'hp anche perché era un 64 bit, ora se vado sul link che ho postato ho l'impressione che si tratti di un notebook diverso, sempre hp 250 g3 ma con una sigla diversa e non mi sembra neanche di 64 bit....poi il prezzo da 245 euro è salito a 270ca, quello che avevo linkato io è sempre presente su amazon ( con sigla JOY e altri numeri/lettere) ma costa 380 euro ed è un 64bit....il nome del pc (la sigla che non ricordo) è cmq scritta nel link da me postato ma riporta a un notebook diverso.
È possibile che amazon faccia questi giochini?
Puoi dare un'occhiata e dirmi le tue impressioni? Acc. Da 245€ a 380 l'aumento non è trascurabile
Se continua cosí non lo compreró mai un notebook online....se solo il tecnico riuscisse ad aggiustare il mio vecchio msi u100.
Ciao
Sponsor
Inviato: Monday, December 15, 2014 8:11:06 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, December 16, 2014 1:27:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
pokerdassi ha scritto:
Se continua cosí non lo compreró mai un notebook online.Ciao

Per articoli come pc o portatili smartphone io preferisco spendere qualche euro in più in un negozio ma in caso di malfunzionamenti saprò dove rivolgermi.
Fai qualche ricerca nei vari negozi della tua città quei due portatili sono si economici ma sono anche obsoleti guarda se in giro trovi qualcosa di più decente.
Ti saluto poker.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, December 16, 2014 3:54:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ho visto da genius hanno un acer a 270euro che oltre a essere obsoleto ha le plastiche davvero brutte e di pessima qualitá...il mio pc non só come ha fatto corto circuito, infatti si spense(morí) proprio quando lo stavo mettendo sotto carica....aveva una batteria compatibile che ormai fino dal 50% di ricarica arrivava allo 0% in mezzo secondo.
Un mio amico mi ha detto che ha dei notrbook da vendere, anche da 11.6", peró con prezzi a partire da 350...beh vedremo
Sennó aspetto gennaio, dovrei iniziare a lavorare part time come bibliotecario, e ne compro uno un tantino meglio.
Ciao e auguri di buon Natale
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.