Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microfono Opzioni
mmeasso
Inviato: Monday, May 03, 2004 3:08:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2001
Posts: 8
Ho acquistato un P.C. PackardBell Pentium4 2.66GHz 512 MB RAM tutto ok per il momento, però siccome ho mantenuto il vecchio monitor Compaq con microfono incorporato e non riesco a farlo funzionare volevo sapere se qualcuno ha gentilmente dei consigli.
P.S. ho controllato e ricontrollato molte volte il controllo del volume sulle periferiche sembra tutto ok.
Grazie Massimo.
Sponsor
Inviato: Monday, May 03, 2004 3:08:29 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, May 03, 2004 3:13:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Controlla se lo spinotto del microfono e inserito nella presa giusta, controlla poi dal controllo del volume (clicca due volte sull'icona volume vicino all'orologio di windows) e nel mixer controlla se la periferica è disattivata.

Collaboratore Aiutamici
mmeasso
Inviato: Tuesday, May 04, 2004 9:41:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2001
Posts: 8
Ti ringrazio alfonso però i controlli che mi suggerisci li ho fatti un'infinità di volte sembra tutto ok.
Ciao max.
alfonso
Inviato: Tuesday, May 04, 2004 10:09:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Controlla con un altro microfono, lo spinotto della scheda audio o quella del microfono del monitor potrebbe essere difettoso.

Collaboratore Aiutamici
mmeasso
Inviato: Tuesday, May 04, 2004 11:20:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2001
Posts: 8
In effetti questo controllo mi era stato suggerito dall'assistenza PackardBell senza darmi altre indicazioni (forse xchè il monitor con relativo microfono non sono loro) però io non volevo comperare un microfono mentre magari il problema non era lì. Il mio dubbio è sulla periferica predefinita sia in riproduzione che in registrazione suoni mi esce SigmaTelAudio e mi sa che sono predefinite PackardBell, io pensavo fosse un problema di drivers o di aggiornamenti ma mi hanno detto che non c'entrano niente con il microfono.Boooo.
Mi toccherà acquistare un'altro microfono.
Ciao e grazie.
alfonso
Inviato: Tuesday, May 04, 2004 11:38:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
NOn hai qualche amico che te lo possa prestare un microfono, solo per una prova?

Il discorso e che se lo spinotto del microfono del computer e difettoso, anche se compri un microfono da 100 euro non risolvi il problema.

Prima di acquistare un microfono e bene controllare se le altre periferiche funzionino correttamente, fai un salto dal tuo rivenditore.

A volte i monitor con funzioni speciali, hanno dei menu per attivare e disattivare le applicazioni, controlla se il microfono e disattivato, leggi il manuale del monitor.

Collaboratore Aiutamici
mmeasso
Inviato: Thursday, May 06, 2004 3:27:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2001
Posts: 8
Ti ringrazio alfonso farò come mi consigli tu.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.